Oggi su Wellness Farm

Come conservare l’avocado per mantenerlo più a lungo

Come conservare l’avocado per mantenerlo più a lungo

Qual è il modo migliore di cucinare i ceci

Qual è il modo migliore di cucinare i ceci

La verdura più salutare ma che non mangia quasi nessuno

La verdura più salutare ma che non mangia quasi nessuno

Si chiama Arena, è la palestra in una scatola

È una scatola nera, essenziale ed elegante, e senza vederla in azione viene un dubbio: ma di cosa si tratterà mai? È una stazione di allenamento e le foto ne svelano subito destinazione e scopi. Si chiama Arena, puoi considerarla una palestra in una scatola.

Visto che abbiamo dovuto arrangiarci facendo sport in casa con le palestre chiuse da mesi e non sempre la possibilità di allenarsi all’aperto, Arena risponde alle nuove esigenze offrendosi come una palestra super compatta.

Essendo facile da spostare e riporre, occupando poco spazio e avendo potenzialità che non sospetti a prima vista, è davvero la soluzione che stavamo aspettando. Come funziona? Controlli la resistenza tramite un’app e te ne servi per decine di esercizi diversi. Anzi, centinaia.

È possibile infatti strutturare un vero e proprio piano di allenamento combinando oltre 300 movimenti. Puoi fare cardio, pesi, HIIT e molti altri tipi di allenamento, secondo le tue esigenze specifiche. E quando hai finito spingi la scatola sotto il letto e non lasci in giro tappetino, pesetti, corde, elastici… è tutto lì!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese