Oggi su Wellness Farm

Un aiuto per l’alimentazione? Prova le app per la dieta

Un aiuto per l’alimentazione? Prova le app per la dieta

Corri la tua prima maratona? Ecco da dove iniziare

Corri la tua prima maratona? Ecco da dove iniziare

Errori da evitare nel rimettersi in forma dopo Natale

Errori da evitare nel rimettersi in forma dopo Natale

Si chiama Arena, è la palestra in una scatola

È una scatola nera, essenziale ed elegante, e senza vederla in azione viene un dubbio: ma di cosa si tratterà mai? È una stazione di allenamento e le foto ne svelano subito destinazione e scopi. Si chiama Arena, puoi considerarla una palestra in una scatola.

Visto che abbiamo dovuto arrangiarci facendo sport in casa con le palestre chiuse da mesi e non sempre la possibilità di allenarsi all’aperto, Arena risponde alle nuove esigenze offrendosi come una palestra super compatta.

Essendo facile da spostare e riporre, occupando poco spazio e avendo potenzialità che non sospetti a prima vista, è davvero la soluzione che stavamo aspettando. Come funziona? Controlli la resistenza tramite un’app e te ne servi per decine di esercizi diversi. Anzi, centinaia.

È possibile infatti strutturare un vero e proprio piano di allenamento combinando oltre 300 movimenti. Puoi fare cardio, pesi, HIIT e molti altri tipi di allenamento, secondo le tue esigenze specifiche. E quando hai finito spingi la scatola sotto il letto e non lasci in giro tappetino, pesetti, corde, elastici… è tutto lì!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese