Oggi su Wellness Farm

Il ritorno in palestra: come scegliere quella giusta

Il ritorno in palestra: come scegliere quella giusta

Bibite senza alcol, è sempre tutto vero?

Bibite senza alcol, è sempre tutto vero?

Lo yoga mat interattivo

Lo yoga mat interattivo

La maschera rosa di Gwyneth Paltrow per un effetto super glow

Gwyneth Paltrow posta una foto su Instagram con una maschera viso tutta rosa e il web impazzisce: vogliamo sapere che trattamento è, vogliamo provarlo anche noi. Si tratta di una maschera di Christine Chin Spa che sta facendo il giro del mondo.

Christine Chin è nota per essere la beauty expert delle celebrità e tra le sue clienti c’è per l’appunto anche la cara Gwyn. Che non si tira indietro quando è il momento di mostrare il dietro le quinte, quel che si nasconde nelle fasi precedenti alle foto con una pelle radiosa. La maschera trattamento diventa bella anche da sé e si mostra orgogliosamente online.

L’attrice e imprenditrice che promuove uno stile di vita green a suon di dieta sana, approccio eco-friendly e trattamenti beauty ci mostra uno dei suoi segreti. Che è questa speciale maschera tutta rosa, ironicamente portata con gli occhiali ché, si sa, noi miopi non possiamo rinunciarvi.

Obiettivo pelle super glow: è uno dei mantra di Christine Chin che nel suo salone nel Lower East Side di New York si prende cura della pelle di celebrità e non solo mettendo a punto trattamenti specifici per ogni tipo di pelle ed esigenza. Il salone per il momento è chiuso causa Covid ma nulla vieta di servirsi della sua expertise a casa propria. Gwyneth lo sa. E ora anche noi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese