Oggi su Wellness Farm

5 cibi da evitare per combattere la cellulite

5 cibi da evitare per combattere la cellulite

Maschera viso all’ananas: facile da preparare!

Maschera viso all'ananas: facile da preparare!

Guaranà, un energizzante che fa dimagrire

Guaranà, un energizzante che fa dimagrire

Kate Middleton, i suoi segreti di bellezza

I segreti di bellezza di Kate Middleton? Deborah Mitchell, esperta di bellezza che segue la Duchessa di Cambridge li ha rivelati in tv durante “This Morning”.

Deborah Mitchell per rendere più bella e luminosa la pelle dei suoi clienti (tra chi anche Gwyneth Paltrow), utilizza una maschera alla Nutella: “Va applicata sulla pelle e lasciata asciugare – ha spiegato l’esperta – Dopodiché va tolta con le dita per avere un’azione esfoliante”.

Tra i segreti di bellezza consigliati dall’esperta e probabilmente utilizzati anche da Kate Middleton, un trattamento per i piedi piuttosto particolare: come quello di indossare dei calzini contenenti un composto di banana e avocado. Bisogna tenere i calzini per almeno 20 minuti e la Mitchell assicura che la pelle secca e dura dei piedi non sarà più un problema. Non solo, ha consigliato anche di fare dei bagni all’avena: “Mettete dell’avena e del latte nella vasca da bagno e immergetevi”, ha detto.

La pelle luminosa di Kate Middleton sarebbe dovuta a trattamenti casalinghi che si possono preparare con gli ingredienti che di solito si trovano in cucina.
Deborah Mitchell non ha fatto nomi ma la moglie del Principe William d’Inghilterra è tra le sue clienti e probabilmente usa anche con lei questo tipo di rimedi beauty.

Kate, a quanto pare, si manterrebbe giovane e bella con maschere fatte in casa e a base di prodotti naturali. I suoi segreti di bellezza appaiono fin troppo semplici, tanto che l’intervento in tv della Mitchell ha fatto il giro del Web. Di certo, però, nel beauty-case la Middleton terrà anche qualche barattolino di crema acquistato in profumeria. Ma quando si tratta di farsi coccolare dalla sua esperta di bellezza, forse, preferisce ciccolata, banana e avocado.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese