Oggi su Wellness Farm

Cosa mangiare prima di andare a correre? Dipende dall’orario

Cosa mangiare prima di andare a correre? Dipende dall’orario

Le posizioni yoga? Le trovi tutte sul tappetino

Le posizioni yoga? Le trovi tutte sul tappetino

Inverno e quarantena: idee furbe per muoversi in casa

Inverno e quarantena: idee furbe per muoversi in casa

Haku I-Device di Shiseido, una maschera per iPhone

Volete stupire un regalo di Natale beauty davvero originale e all’avanguardia? Fate trovare sotto l’albero la Smart Mask, la Haku I-Device, una novità assoluta firmata Shiseido e che ha già spopolata in Giappone.

Si tratta di una maschera innovativa per il viso che funziona collegandola al proprio iPhone. La Haku I-Device di Shiseido contiene una maschera in tessuto che va applicata direttamente sul viso e una coppia di elettrodi con un jack da collegare al proprio iPhone. Grazie all’attivazione dell’apposita App, questa maschera “tecnologica” dà vita a un trattamento idratante intensivo, capace di attenuare macchie e imperfezioni cutanee in appena 10 minuti.

Ormai gli smartphone fanno proprio tutto e adesso con la Haku I-Device di Shiseido si occupano anche della nostra bellezza, dando vita a un trattamento degno di una Spa da fare direttamente a casa propria. Potrebbe essere davvero un regalo gradito e originale da far trovare sotto l’albero di Natale. Una meraviglia super-tecnologica  ma al tempo stesso piuttosto facile  da utilizzare, anche se non sembra, sentendo parlare di App, elettrodi e iPhone.

 Ecco nello specifico come si usa la Haiku I-Device di Shiseido: si applica una lozione per far aderire la maschera al viso, si carica l’App sul proprio iPhone e si posizionano gli elettrodi sulla maschera, poi si attende il completamento della seduta, dopo dieci minuti l’App stessa segna la conclusione, si rimuovono gli elettrodi e la maschera dal viso. I risultati sono garantiti, la pelle apparirà più luminosa e levigata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese