Oggi su Wellness Farm

Cosa mangiare prima di andare a correre? Dipende dall’orario

Cosa mangiare prima di andare a correre? Dipende dall’orario

Le posizioni yoga? Le trovi tutte sul tappetino

Le posizioni yoga? Le trovi tutte sul tappetino

Inverno e quarantena: idee furbe per muoversi in casa

Inverno e quarantena: idee furbe per muoversi in casa

La chef di Gwyneth Paltrow: ‘Non mangia niente’

La chef Kate McAloon ha rivelato le bizzarre richieste culinarie di Gwyneth Paltrow e di Chris Martin ai tempi del loro matrimonio.

La chef ha lavorato per l’attrice nel 2008 quando era impegnata sul set di “Iron Man”: “Evitavano gli zuccheri, erano proibiti i dolci, non si poteva utilizzare nessun latticino, ma solo e soltanto verdure”. “Non mangiano niente, sono davvero rigidi”, ha poi aggiunto.
La McAloon ha faticato per riuscire a fare il meglio il suo lavoro con Gwyneth Paltrow, cercando di mantenere le sue restrizioni. Ma alla fine ha iniziato a utilizzare anche gli ingredienti vietati per poter creare piatti completi e gustosi. E appena ha iniziato a cucinare in mondo più libero, l’attrice e il marito le hanno fatto i complimenti: “Questo è quello che succede quando si mangia qualcosa di più che solo erba”, ha aggiunto la chef delle celebrità.

Gwyneth Paltrow segue da anni una la Flexitarian diet che predilige frutta e verdura di stagione, possibilmente a chilometro zero. Sono ammessi i cerali integrali, i legumi e i derivati della soia, la frutta secca, l’olio extravergine d’oliva o di semi di lino. Carne, uova e pesce, latte e latticini, purché biologici, vengono introdotti raramente nella dieta.
Sono assolutamente banditi i carboidrati e gli alcolici.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese