Oggi su Wellness Farm

Cosa mangiare prima di andare a correre? Dipende dall’orario

Cosa mangiare prima di andare a correre? Dipende dall’orario

Le posizioni yoga? Le trovi tutte sul tappetino

Le posizioni yoga? Le trovi tutte sul tappetino

Inverno e quarantena: idee furbe per muoversi in casa

Inverno e quarantena: idee furbe per muoversi in casa

Bellezza viso: la maschera è nera!

maschera_nera_visoLa maschera nera per il viso ha un’azione detossinante ed energizzante che aiuta a liberare l’epidermide dai residui dell’inquinamento ed è ideale per tutti i tipi di pelle.

La maschera nera è composta da carbone, orchidea nera, povere di meteoriti e semi di Cranberry. La black mask aumenta anche la luminosità del viso.
In commercio non ci sono solo maschere ma anche prodotti che fanno del nero la loro essenza, garantendo trattamenti beauty davvero efficaci come ad esempio la Crema Preziosa Nero Sublime di Collistar a base di orchidea nera e idrolizzato di perla nera che risveglia i meccanismi cutanei liberando l’epidermide dalle tossine che ne rallentano le funzioni biologiche. Questa crema è indicata per tutti i tipi di pelle, in tutte le stagioni, ad ogni età, e può essere utilizzata in qualsiasi momento della giornata. Mentre per la notte c’è la Skin-Absolute di Filorga, un trattamento anti-age davvero efficace. L’ingrediente base è la polvere di meteorite. Il colore nero scompare a contatto con la pelle che rimane levigata e luminosa.

I prodotti black per la cura del viso sono l’ultima tendenza della cosmesi e promettono una beauty routine efficace e senza precedenti.
Ci sono anche svariati prodotti al carbone vegetale attivo e una maschera nera può essere preparata anche in casa: basta prendere una compressa di carbone vegetale polverizzato o un cucchiaino di polvere e aggiungere circa otto gocce di acqua. Mescolate fino a quando il composto non avrà raggiunto la consistenza di una crema. Applicate sul viso e lasciate in posa per circa 15 minuti. La pelle sarà liscia, purificata e luminosa.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese