Oggi su Wellness Farm

La colazione più saziante e ricca di proteine

La colazione più saziante e ricca di proteine

Legumi e gas: ecco come evitarlo!

Legumi e gas: ecco come evitarlo!

Dessert a base di legumi per non rinunciare al dolce

Dessert a base di legumi per non rinunciare al dolce

La nuova app Oysho Training

Arriva una nuova app che ci aiuta a tenerci in forma migliorando non solo la linea ma anche il nostro benessere generale. Tra l’altro, com’è noto, l’attività fisica libera endorfine che ci fanno sentire alla grande dopo ogni allenamento, per quanto stanchi possiamo essere, per quanto non avessimo alcuna voglia prima di cominciare.

La nuova app è stata messa a punto da Oysho che già da anni propone linee di abbigliamento sportivo. Perché dunque non fare un passo avanti e aggiungere anche programmi di allenamento? Il progetto si chiama dunque Oysho Training.

Propone allenamenti completi che consentono di allenarsi ovunque e in qualunque momento usando lo smartphone, il tablet o persino lo smartwatch e la tv di casa. Ci sono più di 300 sessioni di allenamento tra fitness, yoga e corsa adatti a vari livelli e disponibilità di tempo.

Per trovare la pratica giusta si possono usare i filtri scegliendo l’intensità dell’allenamento, il tipo di sport e la durata che va dai 15 ai 45 minuti. Puoi programmare un piano personalizzato, impostare sfide con te stesso o porti un obiettivo da raggiungere.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese