Oggi su Wellness Farm

Per dormire meglio inizia dalla tavola

Per dormire meglio inizia dalla tavola

Infusi rilassanti: ma funzionano davvero?

Infusi rilassanti: ma funzionano davvero?

Zero Training, cos’è e perché ti bastano 5 minuti al giorno

Zero Training, cos’è e perché ti bastano 5 minuti al giorno

Oysho e la collezione per lo Yoga Dance

Per chi ama lo yoga da tanti anni o per chi ne ha scoperto i benefici durante la quarantena, praticandolo a casa e trovando una dimensione di serenità in mezzo al marasma, c’è una novità succulenta. Si tratta della nuova collezione Yoga Dance di Oysho.

Lo yoga, com’è noto, esiste in talmente tante varianti che si può scegliere tra un’attività ad alto impatto con l’ashtanga yoga o una variante più soft come lo yin yoga, con tutte le discipline in mezzo, dal bikram al vinyasa flow.

Di recente si è fatto notare lo yoga dance che unisce le posizioni tipiche dello yoga a movimenti di danza vera e propria. Lo scopo è quello di mettere a punto un allenamento che lavora specialmente su mobilità, flessibilità ed equilibrio.

Proprio su questa variante si concentra la collezione di Oysho che garantisce la massima libertà di movimento con capi morbidi, pratici ma sempre belli nella loro essenza. Della linea fanno parte pantaloni, felpe, body, top e altri capi basici, tutti in cotone organico. La palette? Sabbia, grigi, neri.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese