Oggi su Wellness Farm

Frutta congelata: qual è la migliore?

Frutta congelata: qual è la migliore?

Out-Fit, la palestra outdoor più bella che vedrai mai

Out-Fit, la palestra outdoor più bella che vedrai mai

Alo Yoga Tennis Club, la collezione ispirata al tennis

Alo Yoga Tennis Club, la collezione ispirata al tennis

Jane Seymour in splendida forma a 65 anni

jane-seymour_bellezza“La Signora del West” Jane Seymour a 65 anni appare ancora in splendida forma. Ma come fa?
Fisico asciutto e longilineo, pelle liscia e levigata, la star hollywoodiana sembra non risentire affatto del tempo che passa!

Jane Seymour a 65 anni si mantiene in forma seguendo una dieta equilibrata e praticando yoga e Pilates, le sue attività preferite, come riporta Celebrity Health Fitness.
“Una buona salute dipende innanzitutto da ciò che si mangia”, ha dichiarato l’esperta Elizabeth Stein. “Quando si mangia bene, ci si sente meglio. E’ così semplice”, ha aggiunto.
La Seymour dal canto suo ha detto: “Non faccio grandi digiuni e non mi alleno follemente tutti i giorni. Odio negarmi delle cose ma se voglio un piatto di pasta mi limiterò a mangiarne la metà”.
Jane si allena un’ora al giorno tre volte a settimana con esercizi cardio, ginnastica e yoga.
Lo yoga è ottimo per contrastare l’invecchiamento, favorire la perdita di peso, ridurre lo stress, tonificare i muscoli e ridurre l’appetito, ha sottolineato Tara Stiles alla rivista. L’attrice inoltre si dedica al pilates, gioca a golf, a tennis, usa il tapis roulant e fa la cylcette. Dorme tanto e usa ogni giorno creme con il filtro solare per proteggere la pelle. Inoltre è contraria al botox: “L’ho provato e l’ho odiato. Indosso sempre un cappello quando esco per proteggermi dal sole. Bevo molta acqua e la mia pelle appare al meglio quando riesco a dormire tanto”.

Insomma a 65 anni Jane Saymour si mantiene in splendida forma grazie a una vita regolare, al del sano esercizio fisico e ad un’alimentazione equilibrata. Inoltre usa pure degli accorgimenti per mantenere la pelle sempre giovane e fresca. E visto come si porta bene i suoi anni sarà il caso di prendere esempio da lei.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese