Oggi su Wellness Farm

Allenamento complesso, cos’è e come si esegue

Allenamento complesso, cos’è e come si esegue

Come cucinare perfettamente il riso bianco

Come cucinare perfettamente il riso bianco

Se hei queste manie forse sei un genio

Se hei queste manie forse sei un genio

Elizabeth Hurley bella a 51 anni: ecco come fa!

elizabeth_hurley1Elizabeth Hurley a 51 anni sfoggia ancora un bikini da capogiro. Ma come fa? L’attrice ha svelato i suoi segreti di bellezza a Celebrity Health Fitness.

“Non faccio molto esercizio – ha dichiarato Elizabeth Hurley ma mi tengo sempre in attività per tutto il giorno. Cerco di correre, anche se odio farlo, invece mi piacciono il Pilates e lo yoga”.
Tra i segreti di bellezza di Elizabeth Hurley anche una dieta a base di prodotti biologici che le permette di mantenere una pelle luminosa e compatta, un corpo tonico e un aspetto giovane anche a 51 anni: “Se i jeans mi stanno stretti cerco di eliminare determinati alimenti e se la sera sto a casa mangio leggero. Raramente salto la prima colazione e mangio sempre a pranzo, ma la cosa migliore e che il pasto della sera sia il più leggero possibile”.
Per la cura della pelle Elizabeth Hurley usa prodotti Estee Lauder e tutte le sere applica sul viso la crema da notte Advanced Night Repair: “E’ una crema davvero fenomenale”, ha spiegato l’ex fidanzata di Hugh Grant. “Uso anche Resilence Lift moisturizer, sia da giorno che da notte, perché rende fantastica la pelle”.

I segreti di bellezza di Elizabeth Hurley a quanto pare funzionano. L’attrice sul suo profilo social pubblica spesso foto in cui appare al top. Il tempo per lei sembra non passare mai e a 51 anni è ancora splendida. Per non parlare degli scatti in bikini in cui sfoggia un fisico che non ha nulla da invidiare a una 30enne. E a quanto pare non suda nemmeno sette camice per mantenere i muscoli tonici e una linea perfetta: corre un po’, fa yoga, pilates… Niente sessioni di fitness estenuanti ma tanta dolcezza per la star hollywoodiana.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese