Oggi su Wellness Farm

Per aumentare la massa muscolare si comincia a tavola

Per aumentare la massa muscolare si comincia a tavola

Astenia primaverile, come combatterla

Astenia primaverile, come combatterla

La ricetta dello smoothie banana e avocado

La ricetta dello smoothie banana e avocado

Elizabeth Hurley bella a 51 anni: ecco come fa!

elizabeth_hurley1Elizabeth Hurley a 51 anni sfoggia ancora un bikini da capogiro. Ma come fa? L’attrice ha svelato i suoi segreti di bellezza a Celebrity Health Fitness.

“Non faccio molto esercizio – ha dichiarato Elizabeth Hurley ma mi tengo sempre in attività per tutto il giorno. Cerco di correre, anche se odio farlo, invece mi piacciono il Pilates e lo yoga”.
Tra i segreti di bellezza di Elizabeth Hurley anche una dieta a base di prodotti biologici che le permette di mantenere una pelle luminosa e compatta, un corpo tonico e un aspetto giovane anche a 51 anni: “Se i jeans mi stanno stretti cerco di eliminare determinati alimenti e se la sera sto a casa mangio leggero. Raramente salto la prima colazione e mangio sempre a pranzo, ma la cosa migliore e che il pasto della sera sia il più leggero possibile”.
Per la cura della pelle Elizabeth Hurley usa prodotti Estee Lauder e tutte le sere applica sul viso la crema da notte Advanced Night Repair: “E’ una crema davvero fenomenale”, ha spiegato l’ex fidanzata di Hugh Grant. “Uso anche Resilence Lift moisturizer, sia da giorno che da notte, perché rende fantastica la pelle”.

I segreti di bellezza di Elizabeth Hurley a quanto pare funzionano. L’attrice sul suo profilo social pubblica spesso foto in cui appare al top. Il tempo per lei sembra non passare mai e a 51 anni è ancora splendida. Per non parlare degli scatti in bikini in cui sfoggia un fisico che non ha nulla da invidiare a una 30enne. E a quanto pare non suda nemmeno sette camice per mantenere i muscoli tonici e una linea perfetta: corre un po’, fa yoga, pilates… Niente sessioni di fitness estenuanti ma tanta dolcezza per la star hollywoodiana.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese