Oggi su Wellness Farm

5 cibi da evitare per combattere la cellulite

5 cibi da evitare per combattere la cellulite

Maschera viso all’ananas: facile da preparare!

Maschera viso all'ananas: facile da preparare!

Guaranà, un energizzante che fa dimagrire

Guaranà, un energizzante che fa dimagrire

Alessia Marcuzzi in forma con il Pilates

alessia_marcuzzi_pilatesAlessia Marcuzzi si mantiene in forma con il Pilates. La bionda conduttrice ha pubblicato sul suo profilo social una foto che la ritrae mentre è intenta a fare degli esercizi sospesa in aria grazie al supporto di un macchinario apposito.

Sono sempre di più gli estimatori di questa disciplina. Tra le vip viene praticata, solo per citarne un paio, anche da Elena Santarelli e Barbara D’Urso. Ma non è certo prerogativa delle famose seguire delle lezioni di Pilates, anche i comuni mortali ne apprezzano i benefici: “E’ meraviglio il Pilates – commenta infatti una fan accanto alla foto social di Alessia Marcuzziio ormai sono 6 mesi che lo pratico e non ne posso fare a meno…”.
Il Pilates è un ottimo esercizio da praticare per mantenersi in forma. Alessia Marcuzzi lo sa molto bene, lo sta sperimentando sulla sua pelle, e ha deciso di impegnarsi a fondo, con costanza e concentrazione, come mostra ai tanti follower che la seguono su Instagram.

alessia_marcuzzi_pilates_2

Il Pilates non è solo una moda, è un allenamento che fa molto bene al corpo: aiuta a ridurre le lombalgie, anche quelle più dolorose, e protegge la salute della schiena. Secondo studi recenti, pare sia più efficace rispetto ad altri esercizi riabilitativi nel trattamento del dolore lombare cronico.

Alessia Marcuzzi attraverso il Pilates si mantiene in forma. Da un po’ ha superato i 40 e sfoggia ancora il corpo di una ragazzina. Non teme di certo la prova costume. Tutto questo grazie a uno stile di vita sano, all’esercizio fisico costante. Come non prendere esempio? Basta guardare una foto della conduttrice in due pezzi per convincersi a seguire le sue orme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese