Anche voi fate fatica a trovare un allenamento capace di non annoiarvi sulla lunga distanza? Le cose sono peggiorate da quando ci alleniamo a casa. Imporsi una certa disciplina non è facile, se poi quello che facciamo è oltremodo noioso, allora addio.
Diventa tutto più divertente con Bownce, il nuovo attrezzo ginnico nato per essere efficace, versatile, poco ingombrante e stimolante. È un’idea di Katerina Kopytina e Nikita Bukuros. Te ne servi per allenare tutti i gruppi muscolari ed è così piccolo che puoi installarlo ovunque, persino in ufficio, in cortile o in ogni ambiente della casa.
Non intralcia i movimenti nella stanza, perché appunto è molto piccolo. Ma è perfetto per ogni allenamento. A cominciare dalla boxe. Hai avuto una giornata stressante e vorrei prendere a pugni qualcosa? C’è Bownce qui per te. Senza l’ingombro del classico sacco da boxe.
Ciò che lo rende davvero speciale, dimensioni a parte, è che una serie di sensori collegati a un’app tengono traccia delle tue prestazioni in tempo reale valutando il movimento, la velocità, forza, durata e molto altro. Si fissa al soffitto e al pavimento e il gioco è fatto.