Oggi su Wellness Farm

Ecco cos’è il Kunyaza: piacere femminile al primo posto

Ecco cos’è il Kunyaza: piacere femminile al primo posto

Come si tiene in forma Cameron Diaz? A forza di jogging, pilates e pesi

Come si tiene in forma Cameron Diaz? A forza di jogging, pilates e pesi

Jennifer Lawrence si allena in 15 minuti, ecco come

Jennifer Lawrence si allena in 15 minuti, ecco come

Allenarsi come Wonder Woman, cioè come Gal Gadot

Se esiste al mondo qualcuno che ancora non sa chi sia Gal Gadot può già intuirlo dal titolo: è l’attrice israeliana che ha ridato vita al leggendario personaggio di Wonder Woman che negli anni 80 era interpretato in tv da Lynda Carter.

Il film uscito nel 2009 fece furore anche grazie alla nuova interprete. Con un fisico mozzafiato. Ma come ha fatto Gal Gadot a diventare Wonder Woman? Con l’allenamento giusto, ovviamente, prima delle riprese ma anche nella vita quotidiana: dieta variata e equilibrata e allenamento specifico che accelera il metabolismo e rinforza i muscoli.

Vediamo come si allena Wonder Woman, dunque, per trarre spunti utili per il nostro allenamento. Instagram aiuta, Gal Gadot spesso posta i suoi allenamenti che mixano esercizi di forza con movimenti funzionali, la boxe e l’arrampicata.

La boxe non è una vera sorpresa, sono tante le modelle che amano questo sport, da Gigi Hadid a Karlie Kloss. I benefici sono moltissimi perché si bruciano tante calorie allenando tutto il corpo in modo completo. Si rinforzano i muscoli e si tonifica tutto il fisico.

Anche l’arrampicata consente di tenersi in ottima forma mentre ci si diverte. Si allenano le braccia, le gambe e il core ma si mantengono in forma anche le articolazioni. Si guadagna sia in forza che in flessibilità e si migliorano anche la resistenza e il controllo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese