Oggi su Wellness Farm

Beyoncé, una dieta estrema per il Coachella: ‘Mai più’

Beyoncé, una dieta estrema per il Coachella: 'Mai più'

Consigli detox dopo le abbuffate di Pasqua

Consigli detox dopo le abbuffate di Pasqua

Maschera alla banana e limone per capelli secchi

Maschera alla banana e limone per capelli secchi

Un massaggio rilassante con i serpenti

Un massaggio davvero rilassante? A quanto pare si fa con serpenti. Questo è il nuovo trattamento tanto amato da vip come la modella di Victoria’s Secret Stella Maxwell.

Il massaggio con i serpenti in realtà è un rimedio antico che però sta prendendo piede ultimamente. Questo tipo di trattamento coinvolge alcuni serpenti. Questo massaggio oltre ad vere un effetto rilassante aiuta a stare nel presente e a trasformarti, sviluppa il tuo potere ed è l’incarnazione della beatitudine profonda. 

Un’esperta, che si fa chiamare Serpentessa, di questo tipo di massaggio ha spiegato: “Moltissimi clienti mi dicono che il serpente va in aree del loro corpo che hanno bisogno di essere curate e spesso è il collo o la testa, o ai piedi. A volte anche il plesso solare. Altre ragioni per cui la gente viene da me è per sperimentare l’emozione, per provare il relax. Vogliono sentirsi un tutt’uno col proprio corpo, invece che rimanere intrappolati solo nelle loro teste”.

Il massaggio con i serpenti costa circa 258 euro e dura 75 minuti. Pare sia in grado di stimolare i nervi e porta al rilascio dell’ossitocina, uno degli ormoni del buon umore. Solo una domanda: non sarebbe meglio che animali come i serpenti vengano lasciati vivere dove Madre Natura ha deciso?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese