Oggi su Wellness Farm

La frutta secca più ricca di proteine

La frutta secca più ricca di proteine

La colazione più saziante e ricca di proteine

La colazione più saziante e ricca di proteine

Legumi e gas: ecco come evitarlo!

Legumi e gas: ecco come evitarlo!

Idratate sotto la doccia con Nivea

sotto-la-doccia-niveaD’estate fa troppo caldo. D’inverno fa troppo freddo. Insomma, spesso e volentieri esco dalla doccia senza aver passato la crema idratante sul corpo. Per fortuna ci ha pensato Nivea a rendere la beauty routine più semplice, pratica e veloce con Sotto La Doccia Balsamo Corpo Nutriente e Sotto La Doccia Balsamo Corpo Idratante.

Basta fare la doccia come al solito con un normale bagnoschiuma, una volta sciacquato via, si può applicare il Balsamo Corpo Nivea direttamente sulla pelle ancora bagnata. Inumidita, l’epidermide riesce a trattenere la speciale formula che viene attivata dall’acqua e che penetrerà così in modo più veloce. Dopo qualche secondo, risciacquare per eliminare i residui e, una volta fuori dalla doccia, basta asciugarsi e vestirsi senza aspettare che la crema si asciughi. Un metodo efficace, comodo e veloce per avere una pelle morbida e idratata.
La linea Sotto La Doccia Nivea comprende il balsamo corpo idratante con sali marini, il balsamo corpo nutriente con olio di mandorla, il balsamo corpo vellutante, quello cacao&latte e quello miele&latte.

Per me è una soluzione niente male. Ripeto, spesso d’estate uscita dalla doccia sento troppo caldo per spalmare la crema corpo e d’inverno, visto quanto sono freddolosa, non vedo l’ora di rivestirmi. Ma sopratutto questa nuova linea Nivea è molto utile quando si ha poco tempo e si va di fretta.
Per la beauty routine di tutti i giorni può rivelarsi un’ottima soluzione. Un valido sostituto alla crema idrante tradizionale che però consiglio di continuare a usare almeno un paio di volte alla settimana, sopratutto se la pelle è particolarmente secca, quando si ha più tempo a disposizione e i fattori climatici non la fanno da padrone: una texture più corposa con un bel massaggio va a completare il trattamento quotidiano. Una cosa comunque è certa: dopo la doccia meglio idratare  nutrire per avere sempre una pelle morbida e a prova di carezze.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese