L’intelligenza artificiale fa parte delle nostre vite anche quando non ce ne accorgiamo ma ci sono alcuni ambiti in cui possiamo farci caso e sfruttarne al massimo il potenziale. Per esempio se parliamo di fitness.
Stiamo parlando più nello specifico di Amp, un sistema di fitness basato sull’intelligenza artificiale e progettato per guidarti nel tuo percorso di fitness per tutto il corpo. È compatto ma immaginato per essere installato in casa in modo permanente.
Essendo elegante e minimal, con una struttura metallica che si adatta a ogni arredamento, puoi posizionarlo praticamente in qualunque stanza. È solo una barra di metallo verticale a parete, a cui però puoi aggiungere una serie di accessori e regolarli tramite una manopola centrale.
È facile da usare, intuitivo e personalizzabile. Soprattutto, puoi interagire con la macchina in tempo reale per generare istantaneamente allenamenti specifici in base alle tue esigenze e preferenze, partendo da alcuni gruppi muscolari oppure dal tempo a disposizione.