Oggi su Wellness Farm

Capelli più belli con il melone

Capelli più belli con il melone

Meno 4.5 Kg a settimana con la dieta dei tre giorni

Meno 4.5 Kg a settimana con la dieta dei tre giorni

Capelli più forti con la carota

Capelli più forti con la carota

RomaFitness2018 dal 7 al 9 dicembre

Dal 7 al 9 dicembre la Capitale ospiterà RomaFitness2018 alla Nuova Fiera di Roma. Un luogo/evento di confronto e scambio di esperienze, al fine di rendere l’attività sportiva più consapevole e nello stesso tempo dove praticare il proprio sport preferito oppure approcciarne uno nuovo.
 RomaFitness2018 sarà organizzata su diverse piattaforme tematiche: sociale, b2b, competizione, sport-ricreativo, vendita.

PIATTAFORMA SOCIALE – Sono previsti incontri con le scuole per spiegare ai ragazzi l’importanza dell’etica sportiva, dell’impegno, della dedizione e dei valori fondanti dello sport. Gli incontri saranno supportati da dimostrazioni e pratiche sportive coordinate all’interno dei padiglioni .

B2B – Incontri tra aziende per presentare proposte, prodotti, soluzioni. Sono previsti approfondimenti sulle nuove prospettive del mondo sportivo e fitness; su come integrare allenamenti avanzati all’interno delle proprie strutture; su come la medicina fornisce soluzioni innovative e moderne per il futuro dello sport; su quali strumenti finanziari disponibili per far crescere la propria attività o fidelizzare il cliente; sulle procedure per l’accesso ai bandi ed appalti; su laboratori medico-sportivi e soluzioni integrabili.

COMPETIZIONI/WORKSHOP/CAMPUS/STAGES – All’interno di RomaFitness 2018 sarà possibile partecipare ad alcune competizioni, quali obstacle race, contest di break dance e body building, e partecipare a workshop di atleti italiani ed internazionali per l’MMA, PoleGym, Ginnastica, oltre ad un campus di basket e stage di arti marziali.

LEZIONI ED ATTIVITA’ SPORTIVE – RomaFitness2018 propone un programma gratuito a tutti i visitatori di 10 ore al giorno di lezioni di fitness, danza e attività sportive. Nelle aree attrezzate sarà possibile provare discipline quali tennis tavolo, padel, golf, pole gym, basket ecc…

AREA COMMERCIALE – All’interno dei padiglioni si potrà testare e comprare immediatamente qualsiasi attrezzatura sportiva proposta, a prezzo/fiera, e conoscere i dettagli del prodotto .

INTRATTENIMENTO – Sono previste esibizioni e spettacoli che uniscono la danza allo sport; un occasione per stare insieme e per trascorrere un momento di entertainment in procinto del Natale.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese