Oggi su Wellness Farm

I tatuaggi con i sensori che ti monitorano la salute

I tatuaggi con i sensori che ti monitorano la salute

La maschera rosa di Gwyneth Paltrow per un effetto super glow

La maschera rosa di Gwyneth Paltrow per un effetto super glow

Come scegliere il reggiseno sportivo?

Come scegliere il reggiseno sportivo?

Rimini Capitale del Fitness con Riminiwelness 2011

Come ogni anno, Rimini diventerà per un week-end la patria incontrastata del fitness internazionale: dal 12 al 15 maggio avrà luogo Riminiwellness 2011.

La Fiera di Rimini ospiterà oltre 400 aziende con l’intento di offrire ai visitatori una panoramica completa sul mondo del fitness e del benessere. Nella Relax Zone, quest’anno divisa su ben due aree di 60 metri quadrati, verranno illustrate varie tecniche per il benessere e la salute. In particolare, lo spazio verrà dedicato all’arte del massaggio e si potranno provare gratuitamente lo Shiatsu, la Riflessologia Plantare e Facciale, i massaggi ayurveda, il Tui Na e il Meiso Shiatsu.
Il Riminiwellness ospiterà di nuovo anche il maestro Mark Blanchard, promotore del Progressive Power Yoga.
Nel Bio Stage, invece, ci saranno lezioni e dimostrazioni di danza del ventre, danza indiana, cristalloterapia, Aikido e Kung Fu. Non solo, ci sarà anche uno spazio dedicato al Nordic Walking, la camminata con i bastoni, in voga soprattutto tra gli amanti della montagna. Nell’area Reebok, una novità per le neo-mamme: Mammafit. Un vero e proprio programma di allenamento studiato esclusivamente per le mammine con esercizi da praticare anche con il passeggino, per unire l’utile al dilettevole.

La Nike poi presenterà lo Yogadimanic e Nike Spheric. Protagonista sarà anche l’allenamento più in voga del momento, lo Zumbafitness. Anche gli amanti del Pilates avranno uno spazio a loro dedicato con la PilatesJunction, un’area dove si potranno seguire lezioni gratuite della famosa disciplina, sotto la guida degli insegnanti targati Polestar, Stott Pilates, Fletcher e di Fisicamente, e partecipare anche ad appositi workshop.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese