Oggi su Wellness Farm

Nike può farti ringiovanire in volo? Non proprio, ma quasi: ecco come

Nike può farti ringiovanire in volo? Non proprio, ma quasi: ecco come

Ecco cos’è il Kunyaza: piacere femminile al primo posto

Ecco cos’è il Kunyaza: piacere femminile al primo posto

Come si tiene in forma Cameron Diaz? A forza di jogging, pilates e pesi

Come si tiene in forma Cameron Diaz? A forza di jogging, pilates e pesi

Oggi torna Rimini Wellness

rimini-wellness-2015Oggi 28 maggio torna il consueto appuntamento annuale con Rimini Wellness. Per 4 giorni, fino a domenica 31, Rimini sarà la patria incontrastata del fitness.

Rimini Wellness va in scena al Rimini Fiera dove sono stati allestiti 52 palchi e la più grande area acqua mai realizzata al coperto con 350 metri quadrati di vasche, 1.200 metri cubi di acqua. Coinvolti più di 500 presenter per ben oltre 1.500 lezioni gratuite.
Come ogni anno al Rimini Wellness vengono presentate anche le novità del mondo del fitness. Qualche anticipazione? Il Piloxing®, attività cardio che unisce Pilates, movimenti della boxe e della danza. Il Pump Dansyng di Freddy che si avvale dell’uso di bilancieri, il Reebok con il concetto “be more human” e la Box Motion, un mix di arti marziali e sport da combattimento a ritmo di musica.
Tra le varie discipline presentate al Rimini Wellness anche Stirfit®, un nuovo metodo di allenamento basato su una serie di esercizi fisici a corpo libero per migliorare la postura e la forza muscolare. Durante la manifestazione anche la possibilità di cimentarsi con facili coreografie di Kravfit®, programma di fitness ispirato alle tecniche del sistema di difesa personale israeliano Krav Maga. Protagonista, tra tante novità, pure la Fluiball, una palla gonfiabile, piena di liquido, per ballare e tonificarsi.

All’interno di Rimini Wellness è stato allestito anche il Biovillaggio che propone eventi rilassanti, discipline olistiche, bioginnastica, il pianeta yoga. Un posto dove prendersi una pausa in tutto relax.
Il benessere naturalmente coinvolge anche l’alimentazione e infatti è stata pensata anche Food Well, un’area di 500 metri quadrati all’insegna del “mangiar sano per chi fa sport”.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese