Oggi su Wellness Farm

Adapt, la fisioterapia te la fai in casa

Adapt, la fisioterapia te la fai in casa

WallMonkey di FatMonkey, per allenarti basta una porta

WallMonkey di FatMonkey, per allenarti basta una porta

Tahini, perché ti conviene scopire questo alimento e i suoi benefici

Tahini, perché ti conviene scopire questo alimento e i suoi benefici

Questo smartwatch ha il display su un’unica schermata

Se da una parte gli schermi dei telefoni si fanno sempre più grandi, al contrario gli smartwatch si rimpiccioliscono. I wearable li vogliamo piccoli e leggeri ma non è sempre facile leggere gli schermi. Soprattutto se ce ne serviamo per lo sport e vorremmo avere tutti i dati sott’occhio anche mentre corriamo, senza rischiare di inciampare perché dobbiamo leggere minuscoli numeri.

L’idea di Rohit Kartha cambia le cose perché crea uno smartwatch con lo schermo sottilissimo ma lungo su cui puoi avere più informazioni disponibili su una sola schermata. Senza perdere il vantaggio di un accessorio compatto né la praticità di indossare un bracciale sottile.

Anziché dover scrollare tra varie pagine, basta un colpo d’occhio per visualizzare tutti i dati contemporaneamente. E lo schermo non è un ingombrante display rettangolare o quadrato ma segue l’andamento del bracciale in gomma flessibile.

Così neanche si graffia né rischia di rompersi in caso di urti accidentali perché è inglobato nel bracciale stesso da cui non sborda minimamente. E poi l’insieme è anche esteticamente gradevole, la qual cosa non guasta mai.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese