Oggi su Wellness Farm

Il ritorno in palestra: come scegliere quella giusta

Il ritorno in palestra: come scegliere quella giusta

Bibite senza alcol, è sempre tutto vero?

Bibite senza alcol, è sempre tutto vero?

Lo yoga mat interattivo

Lo yoga mat interattivo

Il nuovo activity tracker da desiderare è il Fitbit Charge 5

Succulenta la novità appena annunciata da Fitbit che ha rinnovato la sua gamma di activity tracker lanciando il nuovissimo Fitbit Charge 5. Le sorprese sono tante e riguardano tutte l’innovazione tecnologica più ancora che l’aspetto estetico dell’accessorio.

Il nuovo smartwatch di Fitbit è un’evoluzione decisiva rispetto al precedente modello Charge 4. Ha un potente rilevatore del battito cardiaco che supera qualunque altra opzione in precedenza offerta da altri modelli, non solo di Fitbit.

È inoltre più leggero e sottile e tuttavia ha uno schermo Amoled a colori più brillante che mai, facile e intuitivo da leggere e utilizzare. C’è anche una nuova funzione che permette di accedere al diario verificando se e quando il nostro il corpo è pronto per un nuovo allenamento o se necessita di riposo.

Tra le altre funzioni Fitbit Charge 5 monitora la frequenza respiratoria, la variazione della tempetatura della pelle, il livello di saturazione dell’ossigeno nel sangue. Oltre a tutti gli altri dati e funzioni già noti dai precedenti modelli, tra cui le ben 20 modalità di allenamento e il gps integrato.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese