Oggi su Wellness Farm

Infusi rilassanti: ma funzionano davvero?

Infusi rilassanti: ma funzionano davvero?

Zero Training, cos’è e perché ti bastano 5 minuti al giorno

Zero Training, cos’è e perché ti bastano 5 minuti al giorno

Soluzioni anti-pandemia: il portavivande riscaldato

Soluzioni anti-pandemia: il portavivande riscaldato

Nuovo smartwatch Polar Unite, ti monitora lo sport e la vita

Multisport, facile da usare, utile per il fitness ma anche per monitorare le abitudini di vita a tutto tondo: parliamo di Polar Unite, il nuovo smartwatch di Polar che unisce le funzionalità di un activity tracker a quelle di uno smartwatch vero e proprio.

Non possiamo più fare a meno di un device che tenga conto delle nostre attività sportive ma con Polar Unite sarà possibile monitorare a 360° ogni nostra attività, dalla tavola al relax, dallo sport alla qualità del sonno.

Ha un design essenziale che si adatta a tutte le preferenze e pesa appena 32 grammi quindi puoi portarlo al polso h24 senza che ti dia alcuna noia, persino se a portare un orologio ti sei totalmente disabituato. Non lo senti neanche! Però c’è e fa il suo lavoro.

Registra tutto il giorno, tutti i giorni, ogni attività. Con un’autonomia che copre fino a 4 giorni. Non è poco considerando che il cardiofrequenzimetro è sempre attivo. Altre caratteristiche? Notifiche, allarmi di inattività via vibrazione, registro del sonno e schermo touch a colori.

Riguardo all’allenamento invece? Possiamo impostare durate da 15 minuti o un’ora e visualizzare ogni esercizio sullo schermo per assicurarsi di star eseguendo la routine correttamente. Si può anche impostare un timer oltre a vibrazioni e altre istruzioni di cui abbiamo bisogno durante l’allenamento. Tutto è poi consultabile sull’app Polar Flow.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese