Oggi su Wellness Farm

Nike può farti ringiovanire in volo? Non proprio, ma quasi: ecco come

Nike può farti ringiovanire in volo? Non proprio, ma quasi: ecco come

Ecco cos’è il Kunyaza: piacere femminile al primo posto

Ecco cos’è il Kunyaza: piacere femminile al primo posto

Come si tiene in forma Cameron Diaz? A forza di jogging, pilates e pesi

Come si tiene in forma Cameron Diaz? A forza di jogging, pilates e pesi

Bikram, nuoto e ballo: così si tiene in forma Kristen Stewart

Sin da quando Kristen Stewart è diventata celebre con la serie di film sui vampiri non abbiamo smesso di seguirla, è sempre così cool che ci piace da impazzire scoprirne i look. In questo caso però scopriamo un altro aspetto della sua vita, riguarda come si tiene in forma!

Per mantenere la linea ha svelato una ricetta composta da tre ingredienti, cioè discipline che ama particolarmente e da cui trae numerosi benefici. E si vede a giudicare dalla splendida forma e da un fisico scattante e asciutto. Si tratta di bikram yoga, nuoto e ballo.

Bikram yoga

Il Bikram yoga è una particolare variante dello yoga classico che si esegue in una stanza riscaldata a 42 gradi con il 40% di umidità per favorire la flessibilità. Si lavora molto anche sull’equilibrio e sulla forza. La lezione dura 90 minuti e consta di 26 posizioni eseguite in una particolare sequenza.

Nuoto

Il nuoto è perfetto non solo per mantenersi attivi stimolando tutte le fasce muscolari ma anche per favorire il relax. Chi non si è sentito super rilassato dopo una sessione in piscina o una nuotata in mare? Inoltre favorisce la circolazione, non impatta sulle articolazioni e rafforza il cuore. Bruciando anche molte calorie.

Ballo

Il ballo è l’ideale per tonificare il corpo, allenare il sistema cardiovascolare e, sì, divertirsi! Nel frattempo si lavora su flessibilità, coordinazione, resistenza quasi senza accorgersi di fare attività fisica visto che si tratta di una disciplina tanto coinvolgente. E si può fare ovunque, in qualunque momento. Anche pulendo casa.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese