Martina Colombari lo scorso 10 luglio ha compiuto 40 anni. Il tempo passa ma lei sfoggia sempre una forma fisica da far invidia. Il suo segreto di bellezza? Lo yoga.
L’ex Miss Italia ha pubblicato sul suo profilo social delle foto che la ritraggono mentre è impegnata a seguire delle lezioni di yoga. Non è da molto che ha scoperto questa disciplina, accanto a uno scatto ha infatti cinguettato: “Il mio primo guerriero”, riferendosi alla famosa asana, o posizione.
Fisico tonico e scattante Martina Colombari con lo yoga sembra cavarsela piuttosto bene. Dopotutto l’esercizio fisico non se l’è fatto mai mancare, ha sempre frequentato la palestra, ora però ha deciso di seguire questa disciplina orientale che oltre al corpo cura anche la mente.
Tra i segreti beauty di Martina, oltre allo yoga, c’è l’alimentazione: “Cerco di stare attenta a quello che mangio – raccontava nei mesi scorsi a Vanity Fair – scelgo cibi biologici, ho una dieta ricca e varia. Evito la carne rosse. Inoltre, ho uno stile di vita sano, non penso che serva massacrarsi di palestra. Bisogna avere rispetto della propria persona e non essere pigri. E’ un dovere che abbiamo verso i nostri figli”.
Insomma, Martina si vuole bene e questo traspare sul corpo e sul viso luminoso. Fare yoga di certo l’aiuterà a risaldare ancor di più il suo equilibrio. E chissà che rilassarsi non le sia d’aiuto nella realizzazione del suo sogno: avere un altro figlio. Già mamma di Achille, vorrebbe che la cicogna bussasse ancora alla sua porta. Desiderio condiviso con il marito, l’ex calciatore Alessandro Costacurta. Il loro rapporto dura da circa 20 anni e di certo anche questa serenità affettiva giova al benessere della Colombari. Si sa, l’amore ti fa bella.