Oggi su Wellness Farm

Verdura e frutta meglio fresche o congelate?

Verdura e frutta meglio fresche o congelate?

Perché ascoltare musica quando vai a correre

Perché ascoltare musica quando vai a correre

Come preparare deliziosi sorbetti estivi senza zucchero

Come preparare deliziosi sorbetti estivi senza zucchero

Martina Colombari e la bellezza: ‘Adoro il mio corpo’

colombariMartina Colombari, intervistata da Vanity Fair, ha parlato di bellezza e di cosa fa lei, a 41 anni, per essere sempre così in forma.

Martina ha raccontato di usare un trucco leggero e semplice nella vita di tutti i giorni: “Cerco di far respirare la pelle e di usare davvero l’indispensabile: crema per il viso, contorno occhi, un velo di blush, una passata di mascara e tanto burrocacao sulle labbra. Insomma, sono una donna normale”.
“Non mi dimentico mai di mettere la crema idratante – ha aggiunto la Colombari durante l’intervista – E sono una cliente fedele perché se mi piace un trattamento di una certa casa cosmetica continuo a comprare solo quello. In verità impazzisco anche per i cotton fioc, ma questa è una fissazione kitsch”.

Martina Colombari ha pure confessato un suo errore di bellezza che non rifarebbe mai: “Tatuarmi le sopracciglia 17 anni. Per fortuna è una cosa minima ma sono davvero pentita di averlo fatto”.

Martina ha raccontato inoltre che la sua icona beauty è l’attrice Rachel Weisz: “Per me è davvero il top – ha detto – E’ talmente bella che attrae anche me. Ha uno sguardo davvero magnetico”.
La Colombari ha poi rivelato la sua beauty routine: “Sono molto ligia ai miei gesti di bellezza quotidiani – ha affermato – Da sempre. Anche quando tornavo da una lunga serata in discoteca con le mie amiche non scordavo mai di struccarmi”.
L’ex Miss Italia ha anche un bellissimo rapporto con il suo corpo: “Lo adoro di più rispetto a quando aveva 20 anni – ha sottolineato – Sono in armonia con il mio corpo e devo tanto allo stile di vita sano che ho adottato”.

Per Martina la bellezza è molto importante: “Nasco da un concorso di belezza, la mia vita lavorativa è partita da lì – ha spiegato – Però poi è stato difficile perché la gente non mi dava spessore. Ma sono cresciuta e ho fatto le mie esperienze. Sono diventata moglie, mamma, ho coltivato le mie passioni e la bellezza passo dopo passo si è ‘riempita’. Così oggi la gente, oltre a guardarmi, mi ascolta”.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese