Oggi su Wellness Farm

Capelli, il nuovo colore è l’Amethyst

Capelli, il nuovo colore è l'Amethyst

A Zagaralo il Festival della Gioia e Benessere

A Zagaralo il Festival della Gioia e Benessere

La dieta volumetrica

La dieta volumetrica

Martina Colombari a 42 anni si piace di più

Martina Colombari, 42 anni, intervistata di recente dal Corriere della Sera, ha dichiarato che si piace più oggi di quando era più giovane.

“Vedo sempre più donne che, come me, preferiscono un fisico un po’ mascolino – ha detto l’ex Miss Italia – È un’estetica che piace più a noi donne, mentre l’ideale maschile credo continui a propendere, otto su dieci, per Monica Bellucci: ha un fisico burroso, dà l’idea tattile di sentirla accogliente sotto la mani. Noi non siamo da abbraccio, non siamo donne che invitano. Certi corpi alteri sono come una corazza. Poi, ognuna ha la sua storia”.

Martina Colombari ha poi affermato che si piace di più ora che ha 42 anni: “Mi piaccio più oggi. Ho più esperienza, sono più matura, sono mamma, moglie, faccio volontariato. Poi, vedo la ruga, ma chi se ne importa. […] La corsa è diventata una droga. Esco ogni mattina alle 6.50, faccio dodici chilometri, amo correre da sola all’alba. Faccio sport sette giorni su sette. Tre volte corro, quattro ho un personal trainer. Una volta a settimana facciamo Yoga”.

“Sono narcisista, altrimenti non avrei scelto moda, cinema, tv: piacere mi dà soddisfazione”, ha aggiunto l’attrice. E ha ammesso di modificare un po’ le foto che pubblica sui social ma senza esagerare: “Le sistemo cromaticamente, aggiusto la luce, occhiaie e rughe le tengo”.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese