Oggi su Wellness Farm

Metoto Sayu: bere acqua a digiuno per dimagrire

Metoto Sayu: bere acqua a digiuno per dimagrire

La routine di benessere di Georgia May Jagger

La routine di benessere di Georgia May Jagger

Adidas by Stella McCartney per l’autunno 2024

Adidas by Stella McCartney per l’autunno 2024

La routine di benessere di Georgia May Jagger

Quando la modella Georgia May Jagger ha deciso di firmare una collezione di skincare non è stato affatto un capriccio da star che si improvvisa imprenditrice. Dopo anni di viaggi, sfilate di moda intorno al mondo e una dieta spesso sregolata, voleva prendersi cura della sua pelle sensibile e messa a dura prova da aria condizionata, voli a orari impossibili e stress da eccesso di makeup.

Oggi scopriamo la sua routine di benessere che si fonda sulla sua linea personale, May Botanicals. Lanciata ufficialmente a luglio negli Stati Uniti dopo il debutto nel Regno Unito alla fine dello scorso anno, la linea si compone di maschere, detergenti, idratanti, purificanti, anche in kit da viaggio.

L’idea era quella di curare la propria pelle e poi offrire anche a tutte le altre donne le stesse possibilità. Ha testato tutto personalmente su di sé prima di lanciare il marchio. C’è lei per davvero dietro ogni aspetto della produzione, dall’ideazione del prodotto alla scelta degli ingredienti. Ammirevole. Non è una che ci mette solo il nome e la faccia. Ci mette pure il cuore e il tempo.

Tutti i prodotti sono realizzati con ingredienti naturali come burro di karité, semi di papavero e olio di semi di borragine, sicuri anche sulle pelli più sensibili. Il suo credo è less is more. Meglio usare un prodotto solo, ma perfetto per la propria pelle e davvero efficace, che una routine troppo complessa di prodotti che fanno davvero poco, o proprio niente.

Alla cura della pelle poi associa una dieta equilibrata e sana, molte ore di sonno, vitamine, passeggiate e sessioni di pilates ma anche incontri con gli amici e momenti tutti per sé, per prendersi cura anche del suo benessere mentale. E la pelle, di riflesso, ringrazia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese