Oggi su Wellness Farm

5 cibi da evitare per combattere la cellulite

5 cibi da evitare per combattere la cellulite

Maschera viso all’ananas: facile da preparare!

Maschera viso all'ananas: facile da preparare!

Guaranà, un energizzante che fa dimagrire

Guaranà, un energizzante che fa dimagrire

Jessica Alba sceglie l’oro per il contorno occhi

jessica_alba_contorno_occhi_oroJessica Alba sceglie l’oro per prendersi cura del suo contorno occhi. Contro borse e occhiaie la bellissima star hollywoodiana ha optato per un trattamento beauty della Honest Company, la sua azienda di cosmetica.

Jessica Alba ha deciso di iniziare il nuovo anno concedendosi una beauty routine all’oro per rinfrescare e idratare lo sguardo.
L’attrice per la sua bellezza usa i prodotti della Honest l’azienda da lei stessa co-fondata e che nell’agosto del 2015 è stata valutata per 1.7 bilioni di dollari. I prodotti di cosmetica che realizza vengono distribuiti negli Stati Uniti e in Canada. In futuro si espanderà in Inghilterra, Australia e Cina.

Jessica Alba è stata ispirata a fondare la Honest dalla nascita nel 2008 della sua prima figlia, la piccola Honor e dal suo passato di bimba spesso malata a causa degli agenti chimici contenuti nei prodotti per la bellezza e l’igiene personale. Così ha voluto creare una linea senza ingredienti sintetici e petrolchimici.
L’azienda è stata lanciata nel 2011 con 17 prodotti. In pochi anni la compagnia è cresciuta in modo esponenziale e dopo essersi concentrata soprattutto sui prodotti per i bambini, ha iniziato a immettere sul mercato anche cosmetici per adulti, naturalmente tutti eco-friendly, come questo trattamento all’oro che l’attrice sceglie per contrastare borse e occhiaie e prendersi cura del suo contorno occhi. Tutti i prodotti della Honest, infatti, sono realizzati con ingredienti naturali derivati dalle piante e sono privi parabeni, solfati e altri elementi chimici che possono danneggiare la salute e provocare allergie.

Jesica Alba, insomma, ha scelto di fare del business etico e la sua carriera nel mondo dell’imprenditoria le sta dando grosse soddisfazioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese