Oggi su Wellness Farm

My Football Kit di Nendo: il pallone che non si sgonfia mai

My Football Kit di Nendo: il pallone che non si sgonfia mai

Danni da schermo alla pelle? I cosmetici hi-tech che li prevengono

Danni da schermo alla pelle? I cosmetici hi-tech che li prevengono

StrongBoard, allena l’equilibrio e la forza

StrongBoard, allena l’equilibrio e la forza

Jennifer Lawrence si allena in 15 minuti, ecco come

Jennifer Lawrence non solo è un’attrice di talento e una delle star di Hollywood più simpatica e divertente. Ha anche un fisico mozzafiato che accompagna a uno stile impeccabile su ogni red carpet. E infatti è anche una delle celebrità più fotografate durante gli eventi internazionali.

Potreste mai credere che impiega solo 15 minuti per tenersi in forma? Scopriamo il suo segreto e facciamolo subito nostro. Lo ha svelato il suo personal trainer, Dalton Wong, artefice sia della sua dieta, insieme alla nutrizionista Kate Faithfull-Williams, che del suo piano di allenamento.

La routine immaginata appositamente per Jennifer si chiama Thefeelgoodplan ed è completa e facile da attuare praticamente ovunque e in ogni momento visto che dura solo 15 minuti, per l’appunto. Ha il sapore del miracolo ma non lo è: richiede impegno e costanza.

Il personal trainer ha anche messo a disposizione sul sito che porta lo stesso nome, Thefeelgoodplan, alcuni video da cui trarre ispirazione per far lavorare tutti i muscoli anche a casa e senza troppi attrezzi. Bastano un tappetino e un paio di pesetti.

Esiste anche un libro con il piano completo studiato per Jennifer, alimentazione inclusa, che si può acquistare su Amazon. È facile mettersi in forma se si sa come farlo e non servono lunghissime sessioni in palestra: serve invece il metodo giusto.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese