Jennifer Lawrence non solo è un’attrice di talento e una delle star di Hollywood più simpatica e divertente. Ha anche un fisico mozzafiato che accompagna a uno stile impeccabile su ogni red carpet. E infatti è anche una delle celebrità più fotografate durante gli eventi internazionali.
Potreste mai credere che impiega solo 15 minuti per tenersi in forma? Scopriamo il suo segreto e facciamolo subito nostro. Lo ha svelato il suo personal trainer, Dalton Wong, artefice sia della sua dieta, insieme alla nutrizionista Kate Faithfull-Williams, che del suo piano di allenamento.
La routine immaginata appositamente per Jennifer si chiama Thefeelgoodplan ed è completa e facile da attuare praticamente ovunque e in ogni momento visto che dura solo 15 minuti, per l’appunto. Ha il sapore del miracolo ma non lo è: richiede impegno e costanza.
Il personal trainer ha anche messo a disposizione sul sito che porta lo stesso nome, Thefeelgoodplan, alcuni video da cui trarre ispirazione per far lavorare tutti i muscoli anche a casa e senza troppi attrezzi. Bastano un tappetino e un paio di pesetti.
Esiste anche un libro con il piano completo studiato per Jennifer, alimentazione inclusa, che si può acquistare su Amazon. È facile mettersi in forma se si sa come farlo e non servono lunghissime sessioni in palestra: serve invece il metodo giusto.