Ex compagna di Johnny Depp (non è finita bene), attrice nota per aver fatto parte dell’universo DC (in Aquaman, per esempio) e modella richiestissima per copertine patinatissime e ad campaign bollenti. Amber Heard ha un fisico mozzafiato. Ma come fa a mantenersi in forma?
Il suo allenamento tipo è un perfetto mix di discipline differenti, una formula vincente che abbiamo visto funzionare benissimo anche nel caso di Gal Gadot, per esempio. E poi unendo discipline diverse non si rischia mai di annoiarsi!
Nel caso di Amber Heard si tratta di arti marziali, crossfit e yoga. Mica male! Tra le arti marziali pratica particolarmente aikido, karate e taekwondo che tra l’altro le sono tornate utilissime per le coreografie dei suoi film.
Per allenare la forza e tonificare il corpo si serve del crossfit. Duro, certo, ma che risultati! E per sviluppare flessibilità, equilibro e core c’è lo yoga. Che ai molti benefici per il corpo aggiunge anche quelli per la mente: calma, serenità, equilibrio che si raggiungono grazie alla respirazione.