Oggi su Wellness Farm

Il metodo 1 3 5 per organizzare meglio il tuo tempo

Il metodo 1 3 5 per organizzare meglio il tuo tempo

Come preparare il frullato per fare il pieno di antiossidanti

Come preparare il frullato per fare il pieno di antiossidanti

Sleep divorce, dormire separati fa bene al tuo sonno

Sleep divorce, dormire separati fa bene al tuo sonno

Come si tiene in forma Jennifer Aniston: il metodo 15-15-15

Jennifer Aniston non è solo una delle nostre attrici preferite, è anche un personaggio che amiamo al di là dello schermo. E la ammiriamo per il suo coraggio non meno che per lo spettacolare fisico che mantiene a 53 anni. Ma quale sarà il suo segreto? Ve lo sveliamo noi.

Si chiama metodo 15-15-15 e potete attuarlo anche voi. A patto di voler investire nella costanza. Serve solo quella per ottenere risultati e tenersi in forma senza troppa fatica. Jennifer Aniston lo ha spiegato in diverse occasioni: si allena tutti i giorni e segue un’alimentazione sana, nient’altro.

Il metodo 15-15-15 consiste in un piano di allenamento che richiede 45 minuti totali combinando 15 minuti di tapis roulant, 15 di ellittica e 15 di spinning. Si può adattare nella durata al proprio stato fisico o al tempo che si ha a disposizione, diminuendo a 10 minuti per esercizio e modificando anche il tipo di allenamento.

Non avete il tapis roulant? Correte fuori. Non avete l’ellittica? Usate la corda per saltare. Le modifiche sono virtualmente infinite e potete variare anche di giorno in giorno. Quello che conta è essere costanti.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese