Oggi su Wellness Farm

La dieta giapponese in stile mediterraneo: vivere meglio più a lungo

La dieta giapponese in stile mediterraneo: vivere meglio più a lungo

Glam Gloss di Calzedonia: per lo sport ma non solo

Glam Gloss di Calzedonia: per lo sport ma non solo

Adotta la filosofia lagom per vivere meglio

Adotta la filosofia lagom per vivere meglio

Come si tiene in forma Jennifer Aniston: il metodo 15-15-15

Jennifer Aniston non è solo una delle nostre attrici preferite, è anche un personaggio che amiamo al di là dello schermo. E la ammiriamo per il suo coraggio non meno che per lo spettacolare fisico che mantiene a 53 anni. Ma quale sarà il suo segreto? Ve lo sveliamo noi.

Si chiama metodo 15-15-15 e potete attuarlo anche voi. A patto di voler investire nella costanza. Serve solo quella per ottenere risultati e tenersi in forma senza troppa fatica. Jennifer Aniston lo ha spiegato in diverse occasioni: si allena tutti i giorni e segue un’alimentazione sana, nient’altro.

Il metodo 15-15-15 consiste in un piano di allenamento che richiede 45 minuti totali combinando 15 minuti di tapis roulant, 15 di ellittica e 15 di spinning. Si può adattare nella durata al proprio stato fisico o al tempo che si ha a disposizione, diminuendo a 10 minuti per esercizio e modificando anche il tipo di allenamento.

Non avete il tapis roulant? Correte fuori. Non avete l’ellittica? Usate la corda per saltare. Le modifiche sono virtualmente infinite e potete variare anche di giorno in giorno. Quello che conta è essere costanti.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese