Oggi su Wellness Farm

Propoli per la salute ma anche per la bellezza

Propoli per la salute ma anche per la bellezza

Tintura madre di mais contro la cellulite

Tintura madre di mais contro la cellulite

I benefici dello spinning

I benefici dello spinning

I benefici del Sup Yoga

Oggi parliamo del Sup Yoga, lo yoga sulla tavola dal surf. Nato in California, molto diffuso in Australia e alle Hawaii, lo yoga su tavola deve il suo successo a un ricco mix di benefici sia fisici che mentali.

Il Sup Yoga permette di svolgere un allenamento a 360 gradi e promette  di rimodellare gambe e glutei, addome e braccia. Ma il Sup Yoga non è solo un allenamento fisico. L’acqua è un elemento naturale che agisce anche sulla mente con un effetto rilassante. Il Sup Yoga è adatto a chi non ha mai praticato a chi ama lo yoga ma vuole provare un’esperienza diversa.

Il Sup Yoga si può praticare in mare, al lago e anche, nelle stagioni più fredde, in piscine indoor che sono attrezzate per permettere di praticare questa disciplina anche al chiuso.
Un lezione dura circa 45 minuti e si divide in tre parti, una iniziale per connettersi al corpo tramite il respiro, una di pratica delle asana e una finale di abbandono totale.

Per praticare Sup Yoga si indossa il classico costume da nuoto ma ci sono anche capi tecnici creai appositamente per pratiche miste. 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese