Oggi su Wellness Farm

Una dieta per dimagrire 5 chili in 10 giorni

Una dieta per dimagrire 5 chili in 10 giorni

Rimedi naturali anti-crespo per avere capelli lisci

Rimedi naturali anti-crespo per avere capelli lisci

Mani perfette con una crema fai da te: la ricetta

Mani perfette con una crema fai da te: la ricetta

La dieta di Jennifer Lopez

jennifer_lopez_dietaJennifer Lopez a 47 anni sfoggia un fisico perfetto. Byrdie.com svela la dieta della cantante e attrice latinoamericana.

Jennifer Lopez segue una dieta specifica per mantenere il suo corpo al top: mangia molte verdure e tutti gli alimenti che arrivano sulla sua tavola sono di origine biologica: “La dieta è basata su un ottimo equilibrio: proteine di altissima qualità e cibi freschissimi e quindi ricchi di nutrienti. Niente di industriale!”, spiega la personal trainer della cantante Tracy Anderson. Inoltre J.Lo non beve mai alcol, nemmeno per un brindisi con la champagne.

Jennifer Lopez nello specifico fa colazione con un caffè decaffeinato e un centrifugato proteico. A pranzo mangia un’insalata ricca di verdure crude e cotte e un alimento proteico (carne bianca, salmone o formaggi magri). Stessa cosa a cena con in più un piatto di cereali o di quinoa.

Si tratta di una dieta piuttosto ristretta, certo non facile da seguire, almeno secondo me. Ma visti i risultati sulle forme perfette di Jennifer Lopez, forse vale la pena fare qualche sacrificio. Naturalmente la star hollywoodiana si mantiene in forma anche facendo molto sport. Il fitness è il suo pane quotidiano e così a 47 anni ha ancora un corpo da fare invidia e quando si esibisce sul palco durante i suoi numerosi concerti, si muove agile come una ragazzina e ha energia da vendere, oltre ad essere bellissima.

La J.Lo di oggi, infatti, non fa rimpiangere quella del passato. Jenny from the block, nonostante abbia anche dato alla luce due gemelli (Max ed Emme, nati dal matrimonio con Marc Anthony) è ancora un belvedere. Il tempo passa me lei non ne risente.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese