Oggi su Wellness Farm

La cyclette nascosta nell’armadio

La cyclette nascosta nell’armadio

Soul, la radio che trasmette suoni rilassanti

Soul, la radio che trasmette suoni rilassanti

Ridurre il sale per stare meglio, ma come si fa?

Ridurre il sale per stare meglio, ma come si fa?

La sfida di Jennifer Lopez: 10 giorni senza zuccheri e carboidrati

Jennifer Lopez, 49 anni, sfoggia un fisico in perfetta forma e su Instagram ha lanciato un sfida “10 day challenge – No Carbs, No Sugar”: 10 giorni senza carboidrati e zuccheri. 

La sfida di Jennifer Lopez invita a seguire per 10 giorni una dieta senza carboidrati e zuccheri in modo da perdere peso.  La celebre cantante e attrice, rivolgendosi ai follower, in un video ha detto: “Questa sfida di 10 giorni è iniziata, noi ti stiamo sfidando!  Unisciti a noi! 10 giorni senza zuccheri e senza carboidrati, sei pronto per la sfida?”.

Al quarto giorno di sfida, Jennifer Lopez ha mostrato il suo fisico strepitoso sul social e ha invitato i follower a seguire i suoi stessi sforzi: “Il quarto giorno e ci si sente un pochino meglio. Chi è con me?”, le parole della pop-star.
In realtà una dieta senza carboidrati e iperproteica non è salutare. Studi scientifici lo hanno dimostrato. Ma molti regimi alimentari oggigiorno prevedono un periodo no-crab per accelerare il metabolismo. Comunque prima di qualsiasi riduzione drastica di carboidrati nella dieta, sarebbe meglio consultare il proprio medico.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese