Jennifer Lopez ha da pochi giorni compiuto 50 anni e sfoggia ancora un fisico in forma perfetta. La star della musica sembra aver fermato il tempo. Quali sono i suoi segreti?
Lo scorso gennaio Jennifer sul social ha lanciato una sfida: 10 giorni senza carboidrati e zuccheri. Non è dato sapere se i suoi follower ce l’hanno fatta ma lei sicuramente ha superato la prova. La Lopez nel corso di un’intervista rilasciata all’Us Weekly ha dichiarato di bere almeno sette bicchieri d’acqua al giorno. Riguardo invece all’abitudine di bere acqua e limone al mattino, la cantante e attrice sostiene che non c’è niente di speciale nel farlo se non il fatto che aiuta a bere di più.
La trainer delle celebrità Tracy Anderson ha lavorato con J.Lo in passato e le ha dato consigli sulla nutrizione: “Ha bisogno di un ottimo carburante per tutte le cose che sta facendo. Mangia solo cibi biologici, consuma pasti bilanciati e ricchi di nutrienti“. Jennifer non beve caffè: “Non ne consumo da anni”, ha dichiarato nel 2016 all’Hollywood Life. Non solo, non fuma e non beve alcolici. Per un certo periodo di tempo ha seguito una dieta vegana. Lo ha fatto per 22 giorni seguendo l’esempio di Beyoncé e Jay-Z.
Naturalmente Jennifer per mantenere il fisico in forma anche a 50 anni si allena con costanza. L’esercizio fisico non manca mai.