Oggi su Wellness Farm

Cosa mangiare al posto della marmellata a colazione

Cosa mangiare al posto della marmellata a colazione

Lo sport aiuta a imparare nuove lingue e a suonare uno strumento

Lo sport aiuta a imparare nuove lingue e a suonare uno strumento

Questo è l’alimento della felicità (perché alza la serotonina)

Questo è l’alimento della felicità (perché alza la serotonina)

La dieta di Britney Spears

britney_dietaBritney Spears sfoggia un di nuovo un corpo da urlo e nei suoi recenti concerti è apparsa in splendida forma sul palco. La reginetta del pop segue una dieta a basso contenuto di carboidrati, pratica yoga e cardio fitness. Ma sopratutto conduce una vita regolare, il tempo degli eccessi sembra ormai solo un lontano ricordo per l’ex ragazzina prodigio. Oggi è una persona completamente nuova e la sua immagine rispecchia questo grande cambiamento interiore.

“Gli esercizi quotidiani sono importati per me sia mentalmente che fisicamente”, ha dichiarato Britney Spears a Celebrity Health Fitness. La cantante ha detto che il suo metabolismo dopo le due gravidanze è rallentato, ma con una dieta a basso contenuto di carboidrati e con gli esercizi cardio riesce a mantenere la forma fisica.
La Spears fa anche jogging o corre sull’ellittica a casa e questo le permette di bruciare le calorie e di tonificare gambe e glutei.
La star della musica ama i carboidrati, i cibi dolci ma li tiene ben lontani dalla sua dieta.

Questo le permette di sfoggiare un corpo mozzafiato. La cantante dopo un periodo buio in cui anche il suo fisico non appariva certo al top, si è rimessa in forma e ha di nuovo preso in mano la sua carriera e la sua vita. Oggi è una donna realizzata nel lavoro, una mamma attenta e premurosa e soprattutto una persona che sa finalmente prendersi cura di sé in modo sano con tanto allenamento e una dieta equilibrata. Brava Britney!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese