Oggi su Wellness Farm

5 cibi da evitare per combattere la cellulite

5 cibi da evitare per combattere la cellulite

Maschera viso all’ananas: facile da preparare!

Maschera viso all'ananas: facile da preparare!

Guaranà, un energizzante che fa dimagrire

Guaranà, un energizzante che fa dimagrire

Ecco il segreto di Meghan Markle per mantenersi in forma

Il segreto di Meghan Markle, 37 anni, per mantenersi in forma? La moglie del Principe Harry, diventata mamma del piccolo Archie lo scorso 6 maggio, segue una sana alimentazione con poche proteine animali, cibi a basso contenuto di grassi, almeno 5-6 porzioni di frutta e verdura al giorno, e niente zuccheri raffinati.

Il segreto di Meghan Markle per mantenersi in forma risiede anche in una routine di fitness seguita con costanza. A confermarlo al Daily Mail il preparatore atletico Sebastein Lagree, colui che ha inventato le Lagree Fitness Class che la Duchessa del Sussex ha frequentato per anni quando viveva a Los Angeles, dove ha frequentato il Power Pilates Studio. L’allenamento viene eseguito con una macchina, la megaformer bed, inventata da Lagree e permette di eseguire una serie di esercizi che interessano tutti i muscoli del corpo.

Nel 2017 Meghan Markle, a Women’s Health UK, raccontava: “È senza dubbio la cosa migliore che puoi fare per il tuo corpo. Torni a frequentare la lezione successiva per diverse ragioni: prima di tutto, il tuo corpo cambia immediatamente… partecipa a due lezioni e vedrai una bella differenza”.  A quanto pare la Markle avrebbe continuato ad allenarsi in uno studio inglese dopo il trasferimento a Londra. 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese