Oggi su Wellness Farm

La cyclette nascosta nell’armadio

La cyclette nascosta nell’armadio

Soul, la radio che trasmette suoni rilassanti

Soul, la radio che trasmette suoni rilassanti

Ridurre il sale per stare meglio, ma come si fa?

Ridurre il sale per stare meglio, ma come si fa?

La cyclette nascosta nell’armadio

Se dicessimo che l’armadio brucia le calorie penseresti che siamo usciti di zucca? Forse sì, ma in effetti è (in parte) la verità. Almeno se stiamo parlando della nuova idea che unisce design e attività sportiva. E che ti toglie il problema eterno degli attrezzi per lo sport che ti ingombrano la casa.

L’idea è di Boîtier che ha creato uno speciale armadio nato per celare la cyclette. Così la tiri fuori quando ti serve senza dover spostare tutti i mobili o, peggio ancora, lasciarla sempre a vista nel salotto o in camera da letto. Dove ingombra e non è affatto aesthetic.

Certo non sarà facile rinunciare a un armadio che preferiamo stipare di vestiti e accessori ma è pur sempre per un nobile scopo che lo facciamo. E somiglia in tutto e per tutto a un classico mobile che si accorda decisamente meglio all’arredo rispetto a una cyclette, per quanto bella e design possa essere.

Realizzato in legno di ciliegio e ottone anticato, è uno stipetto davvero molto classico ed elegante. Dentro non cela il bastone per le grucce, scaffali o cassetti, ma la cyclette. Il pannello laterale scorre ed ecco pronta la postazione per allenarsi. Dentro ci metti la cyclette che vuoi tu, è compatibile con tutti i modelli più comuni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese