Oggi su Wellness Farm

La frutta secca più ricca di proteine

La frutta secca più ricca di proteine

La colazione più saziante e ricca di proteine

La colazione più saziante e ricca di proteine

Legumi e gas: ecco come evitarlo!

Legumi e gas: ecco come evitarlo!

La cyclette nascosta nell’armadio

Se dicessimo che l’armadio brucia le calorie penseresti che siamo usciti di zucca? Forse sì, ma in effetti è (in parte) la verità. Almeno se stiamo parlando della nuova idea che unisce design e attività sportiva. E che ti toglie il problema eterno degli attrezzi per lo sport che ti ingombrano la casa.

L’idea è di Boîtier che ha creato uno speciale armadio nato per celare la cyclette. Così la tiri fuori quando ti serve senza dover spostare tutti i mobili o, peggio ancora, lasciarla sempre a vista nel salotto o in camera da letto. Dove ingombra e non è affatto aesthetic.

Certo non sarà facile rinunciare a un armadio che preferiamo stipare di vestiti e accessori ma è pur sempre per un nobile scopo che lo facciamo. E somiglia in tutto e per tutto a un classico mobile che si accorda decisamente meglio all’arredo rispetto a una cyclette, per quanto bella e design possa essere.

Realizzato in legno di ciliegio e ottone anticato, è uno stipetto davvero molto classico ed elegante. Dentro non cela il bastone per le grucce, scaffali o cassetti, ma la cyclette. Il pannello laterale scorre ed ecco pronta la postazione per allenarsi. Dentro ci metti la cyclette che vuoi tu, è compatibile con tutti i modelli più comuni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese