Oggi su Wellness Farm

Adapt, la fisioterapia te la fai in casa

Adapt, la fisioterapia te la fai in casa

WallMonkey di FatMonkey, per allenarti basta una porta

WallMonkey di FatMonkey, per allenarti basta una porta

Tahini, perché ti conviene scopire questo alimento e i suoi benefici

Tahini, perché ti conviene scopire questo alimento e i suoi benefici

PlayPulse, la cyclette che ti premia con le serie tv: più pedali, più guardi

Quanto è noioso stare a sudare sulla cyclette lo sappiamo bene, specialmente da quando le palestre sono chiuse e ci manca anche la dimensione sociale. PlayPulse porta tutto a un altro livello scacciando via la monotonia dell’allenamento. E rifacendo il look anche alla classica cyclette.

Quello che ci manca è soprattutto un coinvolgimento: stare seduti a pedalare per un tot ci annoia oltremodo se non abbiamo qualche distrazione. Ecco perché il nuovo sistema ti premia facendoti vedere le tue serie tv preferite su Netflix.

Lo schermo di PlayPulse infatti non si limita a darti le istruzioni per allenarti ma ti mostra anche serie tv e film che puoi scegliere secondo le tue preferenze. Ma se interrompi la pedalata lo schermo diventa nero: per continuare a guardare devi continuare ad allenarti.

Certo, niente ti vieta di scendere dalla cyclette e guardarti Netflix sul divano al pc o in tv ma il bello dov’è? In questo modo ti alleni, fai qualcosa per il tuo benessere, ti rimetti in forma e nel frattempo ti intrattieni. E c’è anche la possibilità di giocare a qualche videogame se lo preferisci alla visione passiva di un film.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese