Oggi su Wellness Farm

Adapt, la fisioterapia te la fai in casa

Adapt, la fisioterapia te la fai in casa

WallMonkey di FatMonkey, per allenarti basta una porta

WallMonkey di FatMonkey, per allenarti basta una porta

Tahini, perché ti conviene scopire questo alimento e i suoi benefici

Tahini, perché ti conviene scopire questo alimento e i suoi benefici

Kondition, la panca per allenarsi che arreda e non ti lascia tutto in disordine

Sembra concepita dall’Ikea e invece per questa volta l’Ikea non c’entra proprio niente. Si tratta della panca per allenarsi con i pesi più bella che vedrai mai. Si chiama Kondition e sì, si ispira a un pezzo di arredamento perché possa restarsene anche in bella vista dentro casa.

Il problema delle attrezzature sportive in casa è quasi sempre quello: ingombrano, sono davvero antiestetici e restano spesso in mezzo se ci si allena regolarmente ma non si dispone di uno spazio dedicato. E non si ha voglia di riporli ogni volta per tirarli fuori un’altra volta solo poche ore dopo.

Kondition risolve tutti questi problemi in un sol colpo perché oltre a essere funzionale è indubbiamente bella. E si declina anche in diversi colori per adattarsi alle proprie preferenze oltre che al proprio arredo.

L’ha immaginata Olivier Perretta che ha voluto un design lineare e pulito. È una vera e propria workout station con tutto il necessario, versatile, solida e friendly ma anche sicura perché alla fine dell’allenamento potete riporre tutto nei vani interni senza lasciare in giro nulla che possa provocare incidenti, per esempio con i bambini di casa.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese