Oggi su Wellness Farm

Come riuscire ad addormentarsi velocemente

Come riuscire ad addormentarsi velocemente

Cos’è il bulletproof coffee e perché non è vero che fa dimagrire

Cos’è il bulletproof coffee e perché non è vero che fa dimagrire

Canicross, a correre insieme al proprio cane

Canicross, a correre insieme al proprio cane

The O, una cyclette che sta bene in salotto

Arriva l’inverno e allenarsi dentro casa diventa più comodo per evitare freddo e maltempo quando non abbiamo voglia né di andare in palestra né di allenarci all’aperto. Viene sempre in aiuto una cara vecchia cyclette che ci garantisce un po’ di moto senza troppo impegno né bisogno di apprendere alcuna tecnica. Ti siedi lì e pedali. Mentre guardi una serie tv, fai le tue telefonate o magari leggi un libro.

Oggi ne scopriamo una che finalmente non dovrai nascondere nello sgabuzzino o in garage ogni volta che finisci di allenarti o peggio ancora lasciare in mezzo al salotto vita natural durante, un pugno in un occhio dal punto di vista dello stile.

Si chiama The O e ha una struttura così particolare che sembra un elemento d’arredo. Quasi una scultura, minimalista e con finitura metallica super moderna, non ti accorgi effettivamente di cosa sia finché non la usi. Così si integra nell’ambiente con discrezione e un tocco design.

E volendo diventa anche un normalissimo sgabello, oppure un piedistallo per le piante. Quindi ha pure una funzione secondaria, oltre a quella da cyclette e al risvolto decorativo. Le dimensioni disponibili sono due. I nomi che firmano il progetto invece quattro: Park Sung Soon, Kim Dambi, Park Sangjin, Kim Kyung Jin.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese