Oggi su Wellness Farm

5 cibi da evitare per combattere la cellulite

5 cibi da evitare per combattere la cellulite

Maschera viso all’ananas: facile da preparare!

Maschera viso all'ananas: facile da preparare!

Guaranà, un energizzante che fa dimagrire

Guaranà, un energizzante che fa dimagrire

Cristiano Ronaldo, meditazione e yoga nel suo training


Cristiano Ronaldo
ha una cura quasi maniacale per il suo corpo. Con il fisico dopotutto ci lavora e per lui è importante mantenerlo sano e in forma. Non solo con allenamenti e dieta però: il campione di calcio, che attualmente milita nella Juventus, di recente  ha introdotto nelle sue abitudini di training anche lo yoga e la meditazione.

Un modo per ricercare e trovare il benessere sia del corpo che della mente. La meditazione aiuta a mantenere il controllo nelle situazioni difficili e scaccia le emozioni negative. CR7, insomma, non pensa solo ad addominali e bicipiti ma si prende cura anche della sua anima. Meditare e fare yoga, dopotutto, stimolano anche l’aspetto spirituale oltre ad avere dei benefici su corpo e mente.

Nei giorni scorsi sul social Cristiano ha anche pubblicato uno scatto che lo ritraeva immerso in una vasca di legno e accanto ha scritto: “Recovery and meditation”. Il suo obiettivo, oltre a quello di rimanere in salute, è secondo alcuni riuscire a giocare almeno fino ai 40. Una cosa è certa Ronaldo ha raggiunto l’Olimpo del calcio, conquistando tutto quello che c’era da conquistare ma non si adagia sugli allori e a 34 anni vuole ancora dare il massimo. 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese