Oggi su Wellness Farm

Kondition, la panca per allenarsi che arreda e non ti lascia tutto in disordine

Kondition, la panca per allenarsi che arreda e non ti lascia tutto in disordine

Consigli per allenarsi all’aperto quando fa freddo

Consigli per allenarsi all’aperto quando fa freddo

Cosa mangiare prima di andare a correre? Dipende dall’orario

Cosa mangiare prima di andare a correre? Dipende dall’orario

I calendari dell’Avvento che vorrai questo Natale 2020

Ora che l’autunno è incontrovertibilmente arrivato non facciamo che pensare al Natale, specialmente in questi giorni cupi in cui vogliamo avere in mente pensieri felici per scacciare paure e angoscia. E dunque occupiamoci dei calendari dell’Avvento. È proprio il momento giusto per sceglierne uno, anche per approfittare delle occasioni in edizione limitata che si esauriscono in fretta.

Che sia un regalo per se stesse oppure da fare all’amica lontana in attesa di riabbracciarla, è sempre una scelta vincente. Sia perché offre un momento di piccolo piacere ogni giorno di Dicembre, sia perché ci consente anche di provare molti prodotti con una spesa relativamente ridotta rispetto alle taglie regular. Ecco 10 calendari dell’Avvento che potresti volere quest’anno.

Essence

Si chiama Ho-Ho-Home for Christmas e tra i 24 prodotti che contiene ci sono rossetti e balsami labbra, mascara e ciglia finte.

Catrice

Anche Catrice propone il suo calendario dell’Avvento ricco di palette viso e occhi ma anche pennelli e, a sorpresa, full size che non ti aspetti.

Clarins

Clarins punta sulla cura della pelle di viso e corpo con 24 prodotti da scoprire. E in più c’è un approccio eco-sostenibile che ci piace molto perché il contenitore è in fibre naturali riciclabili. E soprattutto puoi riutilizzarlo.

Pupa

Se non hai mai ricevuto una trousse di Pupa per Natale non vivi su questo pianeta. Quest’anno arriva anche il calendario dell’Avvento dedicato al make-up festivo.

Rituals

Tutto dedicato alla cura del corpo è il calendario dell’Avvento di Rituals che contiene bagno schiuma profumatissimi, candele per accompagnare il relax nella vasca da bagno e creme corpo coordinate. E la forma a palazzo non è meravigliosa da esporre?

L’Occitane

Super instagrammabile è il calendario dell’Avvento di L’Occitane che contiene tutto quel che potresti mai desiderare dal marchio francese per la cura della pelle.

Nuxe

Sì, contiene anche il magnifico Huile Prodigieuse che è diventato il vero prodotto iconico della maison. E poi ha una grafica da urlo.

Benefit

Non c’è niente da dire su Benefit se non il consueto wow! che ci suscitano sempre i suoi prodotti e il suo packaging. Non si smentisce neanche in questo caso.

Lancome

Tutti i best-seller della maison in questo delizioso cofanetto che diventa anche l’idea regalo perfetta. E sì, ci sono anche mini size di profumo, perfette da portare con sé.

Lush

Sono 12 anziché 24 le caselle del calendario dell’Avvento di Lush ma le sorprese non mancano e sono tutte – ovvio! – profumatissime, dai saponi alle bombe da bagno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese