Oggi su Wellness Farm

Come il nuoto ti migliora la vita (per davvero e in molti modi)

Come il nuoto ti migliora la vita (per davvero e in molti modi)

I calendari dell’Avvento in stile fitness

I calendari dell’Avvento in stile fitness

Bownce, allenarti in poco spazio si può fare

Bownce, allenarti in poco spazio si può fare

I calendari dell’Avvento in stile fitness

Lo possiamo dire, i calendari dell’Avvento sono una vera e propria moda andata ben oltre l’abitudine di regalare ai bambini una scatola con 24 finestrelle che celano altrettanti cioccolatini. Oggi sono disponibili anche per divertire gli adulti secondo i propri interessi. Fitness incluso.

Scopriamo oggi i più bei calendari dell’Avvento pensati per chi ama il fitness, sia per allenarsi che per scoprire prodotti proteici, vegani e naturali. Altro che cioccolatini, gli amanti della forma fisica avranno pane per i loro denti, senza alterare la forma conquistata in palestra.

Calendario brucia calorie

No, qui non troverai né cioccolatini né altri oggetti, ma consigli. Anzi attività fisiche da fare ogni giorno per bruciare calorie e ritrovare la forma, oppure mantenerla variando un po’ l’attività di sempre. E sfidando se stessi. Compralo qui.

Calendario Nastami

Funziona in modo simile a quello precedente anche questo calendario in forma di poster con 24 esercizi illustrati. Perfetto per mantenere la linea durante i bagordi delle feste che ci mettono a dura prova e mandano la nostra dieta a farsi benedire. Compralo qui.

Calendario proteico

Chi alla dieta non rinuncia troverà il suo calendario ideale in questa idea che contiene ricette e polveri proteiche per preparare frullati e bevande pre o post allenamento. Compralo qui.

Calendario con attrezzi

Una mini palestra domestica dentro un calendario dell’Avvento? Esattamente. Qui trovi manubri, bande elastiche e tutto quello che serve per creare un allenamento personalizzato senza spostarsi dal salotto di casa. Compralo qui.

Calendario Nu3

Ti alleni duramente e pensi di meritare un piccolo treat? Ecco l’idea che fa per te. Le caselle di questo calendario nascondono snack succulenti ma sempre fit, con basso contenuto di carboidrati, ricche proteine e approccio vegano. Anche il packaging è sostenibile.

Calendario GreatVita

Alto contenuto proteico e sgarri ridotti a zero ma con tanto gusto. È questo il calendario più creativo, e al tempo stesso rispettoso della tua linea, che troverai quest’anno.

Calendario Low Carb

Cerchi di perdere peso e disperi che possa accadere nel periodo delle feste? Non hai torto, ma se riesci a dribblare panettoni e pandori, questo calendario ti dà una grossa mano. Dietro ogni casella un alimento low carb e la motivazione per non mollare.

Calendario bio

Uno spuntino sano e bio per quando ti viene voglia di uno sfizio ma non vuoi cedere agli eccessi natalizi. Sono 24 sorprese da scoprire giorno dopo giorno in una scatola così bella che è anche una perfetta idea regalo. Compralo qui.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese