Oggi su Wellness Farm

Maschera detox per il viso

Maschera detox per il viso

Obiettivo pancia piatta: ecco cosa fare!

Obiettivo pancia piatta: ecco cosa fare!

Melita Toniolo: ‘Ho preso 17 kg in gravidanza e sto a dieta’

Melita Toniolo: 'Ho preso 17 kg in gravidanza e sto a dieta'

Natale 2010: idee regalo per un corpo al top

La corsa ai regali di Natale è ormai iniziata. Se cercate un’idea gradita per le vostre amiche, potete trovarla sicuramente in profumeria. Dopo aver parlato delle nuove fraganze lanciate sul mercato e del make-up ideato da Chanel proprio per le festività natalizie, oggi diamo un’occhiata ad alcuni prodotti per la cura del corpo…

Simpatici e originali i cofanetti Aquolina “Pandoro”, con due profumati bagnoschiuma al profumo di pandoro e arancini al cioccolato, e “Panettone che, invece, contiene una coppia di bagnoschiuma alle fragranze di panettone e zabaione.
Per le donne più esigenti e sempre alla ricerca di nuovi trattamenti, c’è il cofanetto natalizio ideato da Collistar della linea Speciale Corpo Perfetto con la Crema Rassodante Intensiva Maxi Taglia (400 ml) e l’Olio Rassodante Supertonificante (50 ml). Utilissimi per una strategia anti-cellulite.
Bottega Verde, tra gli altri, propone un cofanetto alla Vaniglia Nera. Una fragranza originale e sicuramente d’effetto che caratterizza un bagnodoccia, una crema per il corpo, una crema specifica per la cura delle mani e dei sali da bagno che lasciano la pelle morbida e vellutata.
The Body Shop, invece, ha pensato alle amanti del burro del karitè con una bella scatola di prodotti profumati del Commercio Equo: doccia crema, burro corpo, sapone, esfoliante corpo e spugna in rete. Per una pelle luminosa e profumata.

Questi sono solo alcuni dei prodotti che potete trovare in commercio per un regalo di Natale dedicato alle fanatiche della cura del corpo. Ora tocca a voi: entrate in una profumeria e scovate tantissime altre idee!

Ti potrebbero interessare anche:

2 commenti to "Natale 2010: idee regalo per un corpo al top"

  1. Alessia ha detto:

    grazie delle info 😀

  2. Rayonna ha detto:

    You’ve got to be kidding me—it’s so tarnsparntley clear now!

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese