Oggi su Wellness Farm

La dieta anti-influenza

La dieta anti-influenza

Maschera per il viso contro la pelle impura

Maschera per il viso contro la pelle impura

Napoli Fitness Event, domenica 15 ottobre

Napoli Fitness Event, domenica 15 ottobre

Natale 2010: idee regalo per un corpo al top

La corsa ai regali di Natale è ormai iniziata. Se cercate un’idea gradita per le vostre amiche, potete trovarla sicuramente in profumeria. Dopo aver parlato delle nuove fraganze lanciate sul mercato e del make-up ideato da Chanel proprio per le festività natalizie, oggi diamo un’occhiata ad alcuni prodotti per la cura del corpo…

Simpatici e originali i cofanetti Aquolina “Pandoro”, con due profumati bagnoschiuma al profumo di pandoro e arancini al cioccolato, e “Panettone che, invece, contiene una coppia di bagnoschiuma alle fragranze di panettone e zabaione.
Per le donne più esigenti e sempre alla ricerca di nuovi trattamenti, c’è il cofanetto natalizio ideato da Collistar della linea Speciale Corpo Perfetto con la Crema Rassodante Intensiva Maxi Taglia (400 ml) e l’Olio Rassodante Supertonificante (50 ml). Utilissimi per una strategia anti-cellulite.
Bottega Verde, tra gli altri, propone un cofanetto alla Vaniglia Nera. Una fragranza originale e sicuramente d’effetto che caratterizza un bagnodoccia, una crema per il corpo, una crema specifica per la cura delle mani e dei sali da bagno che lasciano la pelle morbida e vellutata.
The Body Shop, invece, ha pensato alle amanti del burro del karitè con una bella scatola di prodotti profumati del Commercio Equo: doccia crema, burro corpo, sapone, esfoliante corpo e spugna in rete. Per una pelle luminosa e profumata.

Questi sono solo alcuni dei prodotti che potete trovare in commercio per un regalo di Natale dedicato alle fanatiche della cura del corpo. Ora tocca a voi: entrate in una profumeria e scovate tantissime altre idee!

Ti potrebbero interessare anche:

2 commenti to "Natale 2010: idee regalo per un corpo al top"

  1. Alessia ha detto:

    grazie delle info 😀

  2. Rayonna ha detto:

    You’ve got to be kidding me—it’s so tarnsparntley clear now!

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese