Oggi su Wellness Farm

Pancia piatta, gli esercizi giusti da fare pure a casa

Pancia piatta, gli esercizi giusti da fare pure a casa

No Poo, come lavarsi i capelli senza shampoo

No Poo, come lavarsi i capelli senza shampoo

Sei infusi che fanno bene alla salute (e perché)

Sei infusi che fanno bene alla salute (e perché)

6 idee regalo in stile wellness per il Natale 2019

Le feste sono alle porte e la lista dei regali ha ancora troppe voci da spuntare: cercate l’idea giusta in perfetto stile wellness? Ecco qualche idea regalo a tema wellness, perfetta per chi è a dieta o si propone di iniziarla a Gennaio (ah, i buoni propositi) oppure ama dedicarsi all’attività fisica e al benessere del corpo.

Libro di ricette light

Un libro di ricette un’idea sempre apprezzata per chi deve, per scelta o esigenza, cucinare leggero ma manca di fantasia e di tempo per cercare abbinamenti nuovi che rendano la dieta appetitosa anche sotto stretto regime alimentare.

Diario alimentare

Anche un diario alimentare è un’idea utile per chi vuole mantenersi concentrato sull’obiettivo di perdere peso e tenere traccia dei pasti: per programmarli in anticipo, per contare le calorie, per verificare i traguardi. Mettere tutto nero su bianco aiuta più di mille app.

Bilancia

Scegliete una bilancia hi-tech, capace di offrire funzionalità che vanno oltre il semplice peso. Occhio, però, è il regalo giusto solo se avete abbastanza confidenza con la persona a cui dovete regalarla, non vorrete mica offenderla suggerendo che dovrebbe pesarsi…

Vaporiera

Cucinare sano richiede troppo impegno? Baggianate. Basta avere lo strumento giusto per preparare tutto a vapore, conservando il sapore degli alimenti ma senza aggiungere grassi. La vaporiera è la scelta giusta. E anche un regalo perfetto.

Set di tisane depurative

Si sa, dopo le feste il desiderio di depurarsi è presente nella lista dei buoni propositi di tutti, nessuno escluso. Può essere un’idea allora regalare una ricca selezione di tisane depurative, perfette sia per tornare a regime dopo i bagordi festivi che per dedicarsi un momento di benessere a fine giornata.

Abbonamento in palestra

Se non è a Settembre è a Gennaio che si rimanda sempre l’iscrizione in palestra. Regalare l’abbonamento a un corso o l’ingresso alla sala pesi romperà ogni indugio: niente scuse, è ora di andare a sudare. L’alternativa meno faticosa? Un percorso benessere alla spa.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese