Volete far trovare sotto l’albero di Natale un regalo beauty? Ecco alcune idee, ottime anche per i ritardatari che si riducono a cercare il dono giusto all’ultimo minuto.
A Natale le profumerie vengono invase da cofanetti con prodotti dedicati alla cura del viso e del corpo. Si vestono di rosso anche le trousse con i trucchi all’ultima moda per make-up very glamour. Le idee sono davvero tante e il regalo beauty è uno dei più gettonati.
Apprezzati anche i prodotti naturali che si possono trovare in erboristeria per tutte le tasche. I profumi poi rimangono un must ma bisogna fare attenzione e conoscere molto bene i gusti del destinatario del regalo: a ognuno la sua fragranza preferita. Il profumo, si sa, è molto personale.
Il regalo beauty non è solo per le donne, anche gli uomini gradiscono. Ci sono kit per la cura del viso con prodotti specifici per la rasatura ma anche creme viso, idratanti o anti-age, scrub, maschere di bellezza. Insomma, la profumeria rimane uno dei posti ideali per trovare il dono perfetto da far scartare a Natale.