Oggi su Wellness Farm

Cellulite? Dipende anche dal diaframma!

Cellulite? Dipende anche dal diaframma!

Dimagrire con la Carb Cycling

Dimagrire con la Carb Cycling

Impontenza? Ci pensa il botulino!

Impontenza? Ci pensa il botulino!

Natale, il regalo perfetto è beauty

Volete far trovare sotto l’albero di Natale un regalo beauty? Ecco alcune idee, ottime anche per i ritardatari che si riducono a cercare il dono giusto all’ultimo minuto.

A Natale le profumerie vengono invase da cofanetti con prodotti dedicati alla cura del viso e del corpo. Si vestono di rosso anche le trousse con i trucchi all’ultima moda per make-up very glamour. Le idee sono davvero tante e il regalo beauty è uno dei più gettonati.

Apprezzati anche i prodotti naturali che si possono trovare in erboristeria per tutte le tasche. I profumi poi rimangono un must ma bisogna fare attenzione e conoscere molto bene i gusti del destinatario del regalo: a ognuno la sua fragranza preferita. Il profumo, si sa, è molto personale.

Il regalo beauty non è solo per le donne, anche gli uomini gradiscono. Ci sono kit per la cura del viso con prodotti specifici per la rasatura ma anche creme viso, idratanti o anti-age, scrub, maschere di bellezza. Insomma, la profumeria rimane uno dei posti ideali per trovare il dono perfetto da far scartare a Natale. 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese