Oggi su Wellness Farm

Smagliature addio con l’avocado

Smagliature addio con l'avocado

Un frullato abbronzante

Un frullato abbronzante

Come proteggere i capelli dal sole e dalla salsedine

Come proteggere i capelli dal sole e dalla salsedine

Dieta Mediterranea per Penelope

Girando per il web sono inciampata in una notizia piuttosto inusuale: Penelope Cruz sceglie la dieta mediterranea. Perché inusuale? Perché di solito le star del cinema seguono regimi alimentari sempre piuttosto eccentrici o alla moda: Dukan, Tisanoreica, la dieta dell’omogeneizzato, Weight Watchers, Detox e via dicendo. Stavolta, finalmente, una celebrities che opta per un’alimentazione sana e di casa nostra.

Spagnola, bellissima, mamma e moglie (ha sposato il collega Javier Bardem), Penelope, come riporta il sito Diet Weight-lose.com, mangia mediterraneo per mantenersi in forma. Nella sua dispensa non mancano pasta (un’attrice che mangia la pasta!!!!!) e olio d’oliva. Pesce azzurro, carciofi e mozzarella (rigorosamente campana) in frigorifero. “Esercizio fisico e le giuste dosi – afferma Penelope Cruz – mi permettono di stare in forma e godermi i migliori sapori al mondo che sono quelli della dieta mediterranea. Già lo scorso anno, in seguito alla mia gravidanza, sono tornata in forma grazie a questi prodotti”.

Non solo, scopro anche altri estimatori celebri della dieta mediterranea: George Clooney, Kate Middleton, Robert De Niro, Lady Gaga, Sting e Michelle Obama. Persino Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, che ha scelto l’Italia come meta del suo viaggio di nozze, ora non può più fare a meno dei prodotti culinari nostrani. Bravi!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese