Oggi su Wellness Farm

Kim, via le rughe con la crema per le emorroidi

Kim, via le rughe con la crema per le emorroidi

Come sconfiggere la paura di volare

Come sconfiggere la paura di volare

Stress da rientro? 5 modi per sconfiggerlo

Stress da rientro? 5 modi per sconfiggerlo

Dieta Mediterranea per Penelope

Girando per il web sono inciampata in una notizia piuttosto inusuale: Penelope Cruz sceglie la dieta mediterranea. Perché inusuale? Perché di solito le star del cinema seguono regimi alimentari sempre piuttosto eccentrici o alla moda: Dukan, Tisanoreica, la dieta dell’omogeneizzato, Weight Watchers, Detox e via dicendo. Stavolta, finalmente, una celebrities che opta per un’alimentazione sana e di casa nostra.

Spagnola, bellissima, mamma e moglie (ha sposato il collega Javier Bardem), Penelope, come riporta il sito Diet Weight-lose.com, mangia mediterraneo per mantenersi in forma. Nella sua dispensa non mancano pasta (un’attrice che mangia la pasta!!!!!) e olio d’oliva. Pesce azzurro, carciofi e mozzarella (rigorosamente campana) in frigorifero. “Esercizio fisico e le giuste dosi – afferma Penelope Cruz – mi permettono di stare in forma e godermi i migliori sapori al mondo che sono quelli della dieta mediterranea. Già lo scorso anno, in seguito alla mia gravidanza, sono tornata in forma grazie a questi prodotti”.

Non solo, scopro anche altri estimatori celebri della dieta mediterranea: George Clooney, Kate Middleton, Robert De Niro, Lady Gaga, Sting e Michelle Obama. Persino Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, che ha scelto l’Italia come meta del suo viaggio di nozze, ora non può più fare a meno dei prodotti culinari nostrani. Bravi!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese