Oggi su Wellness Farm

Victoria Beckham beve ‘acqua di luna piena’

Victoria Beckham beve 'acqua di luna piena'

Sesso: gli italiani non hanno complessi!

Sesso: gli italiani non hanno complessi!

Sostitutivi pasto dimagranti fai da te

Sostitutivi pasto dimagranti fai da te

Beyoncé, una dieta estrema per il Coachella: ‘Mai più’

Beyoncé rivela la dieta estrema seguita nei 65 giorni che hanno preceduto la performance al Coachella del 2018, il famoso festival musicale che ogni anno si tiene in California. La regina del pop ha seguito un regime alimentare drastico per apparire in forma. 

Beyoncé, dopo la primogenita Blue Ivy, nel giugno del 2017 è diventata mamma di una coppia di gemelli, Sir e Rumi. La cantante nel nuovo documentario realizzato per Netflix, “Homecoming”, ha rivelato che dopo la seconda gravidanza la sua resistenza fisica non è stata più la stessa. Per prepararsi l’anno scorso al Coachella, otto mesi prima del Festival, ha iniziato un duro allenamento. Per perdere i chili presi in gravidanza Beyoncé ha confessato di aver poi seguito una dieta estrema che la faceva sentire sempre affamata: “Niente pane, niente carboidrati, niente zucchero, niente latticini, niente carne, niente pesce e niente alcol”. 

Beyoncé ha dichiarato che non si sottoporrà mai più a una dieta così drastica: “Ho dei figli. Ho un marito. Mi devo prendere cura del mio corpo. Mi sono decisamente spinta oltre quello che sapevo di poter fare e ho imparato una lezione molto preziosa: non lo farò mai più”. 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese