Oggi su Wellness Farm

Il periodo di riposo tra le serie di esercizi: non fare questo errore

Il periodo di riposo tra le serie di esercizi: non fare questo errore

Basta col CrossFit, è tempo di ETOT e ti bastano 6 minuti

Basta col CrossFit, è tempo di ETOT e ti bastano 6 minuti

E se nuotare non facesse così bene come credevamo?

E se nuotare non facesse così bene come credevamo?

Victoria Beckham: la sua dieta è a base di avocado


Victoria Beckham
, 45 anni, ha confessato di tenere sotto controllo la giusta quantità di grassi nella sua dieta per mantenere la pelle sempre giovane e fresca. L’ex Spice mangia almeno tre o quattro avocado al giorno in quanto l’aiutano ad avere un incarnato luminoso: “Non si tratta solo di sembrare più giovani”, ha spiegato al Daily Telegraph. Gli avocado, infatti, sono ricchi di calorie, fibre vitamine, grassi sani, monoinsaturi, e sono praticamente senza zuccheri. Insomma, sono un vero toccasana per tutto l’organismo.

Le parole di Victoria Beckham sono avvalorate dal Chelseé Lewis, specialista nel campo dei trattamenti di bellezza: “Gli avocado – afferma – dovrebbero essere un alimento base della dieta di tutti per avere una bella pelle e mantenersi in salute. I benefici dell’avocado sono tanti in quanto è un frutto ricco di vitamine K, C, B, E, rame, ferro, zinco e vitamina A. Inoltre questo meraviglioso frutto ha più potassio di una banana”. 

In un’intervista rilasciata all’ultimo numero di Glamour, Victoria ha inoltre dichiarato di aver instaurato un ottimo rapporto con se stessa: “C’è qualcosa di veramente liberatorio nell’abbracciare chi sono a 45 anni e possederlo, sentendomi felice. Voglio spargere la voce: tutti dovrebbero sentirsi la migliore versione di se stessi per prendersi cura di ciò che hanno. Sì noi abbiamo le rughe e va bene così”. 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese